Visualizzazione Stampabile
-
PELLIKOLA DOMOPAK
Percorro tutte le mattine circa 30 KM pe recarmi al lavoro e arrivato a meta' percorso entro in tangenziale alla GOBBA ( MILANO) in quella zona c'e' molta umidita' xche' passa il naviglio e in quei 100 metri circa e' una cosa bestiale, sembra quasi che piova dalle migliaia di zanzare, risultato la visiera del casco imbrattata all'inverosimile il che non e' molto simpatico.
Da un paio di giorni sto sperimentando la pellicola domopak sulla visiera e devo dire che funziona,e' un po' faticosa da mettere ma una volta sporca la tolgo e il gioco e' fatto.
http://img68.imageshack.us/img68/7968/verdonapy5.th.jpg
-
COMPLIMENTI, ingegnoso, ma si vede bene con la pellicola?
-
Infallibile la pellicola domopak!!!!!!!
Io la usavo questa estate quando andavo in cantiere per avvolgerci il cellulare.........in mezzo alla polvere e alla calcina.....sempre in ottimo stato,utilizzabile e perfettamente isolato:wink_: .....
Cosa non si puo' fare col domopak?!?!?!?
Sul caso alla fine e' lo stesso principio del roll-off negli occhiali da cross......pellicola----->sporco----->rolllllllllllllllllllllllllllll
La visuale col domopak tralaltro dovrebbe essere anche discreta no?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKELE
COMPLIMENTI, ingegnoso, ma si vede bene con la pellicola?
Devi tenderla bene con pazienza,poi alla fine con un fazzoletto calcando un po' lo passi come per pulire la visiera per eliminare le eventuali pieghe.
Lascia poi uno strato doppio su un lato per poterla togliere con i guanti quando e' sporca.
-
Ho adottato questo sistema xche' non so' se in commercio esistono delle pellicole specifiche tipo motogp e poi credo che il domopak sia mooolto piu' economico.
http://img68.imageshack.us/img68/7968/verdonapy5.th.jpg
-
sh....bhe'....poco ma sicuro...........anche nel cross il roll-off non e' molto a buon mercato e finisce alla svelta.......
w il domopak!!!!!:wink_:
-
Grande domopack allora :biggrin3: buona a sapersi, grazie della dritta
-
Buona idea per i viaggi in estate.:coool:
-
Ottima idea!!! Io stavo per comprare i tear-off dell'Arai, ma questo sistema mi garba moooolto di pił... Grande Tiziano!!!
-
Questa non la sapevo!Bene!:)