Visualizzazione Stampabile
-
iPad Air
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
:love2:
:oook:
-
Bello è bello, come tutti i prodotti apple anche se non ne ho mai comprato uno :w00t:
Ne approfitto se posso per avere un info, da quanto ho capito questo primo air che uscirà a novembre non avrà un display retina giusto? come l'ipad 2 iniziale (poi fecero il 2 con retina che guarda caso sul sito non c'è piu' :biggrin3: )
-
Citazione:
Klaudio92
Bello è bello, come tutti i prodotti apple anche se non ne ho mai comprato uno :w00t:
Ne approfitto se posso per avere un info, da quanto ho capito questo primo air che uscirà a novembre non avrà un display retina giusto? come l'ipad 2 iniziale (poi fecero il 2 con retina che guarda caso sul sito non c'è piu' :biggrin3: )
Si, il 2 uscì con il display normale e poi con il retina, ora sullo store c'è il 2 ma NON retina.
-
Citazione:
TonyManero
Si, il 2 uscì con il display normale e poi con il retina, ora sullo store c'è il 2 ma NON retina.
ok grazie, bhe così ti fanno scegliere se prendere un "brutto" ipad 2 o un nuovo e potente air a poco piu' :oook: chiamali scemi... almeno facendo riferimento alle disponibilità e prezzi ufficiali apple.
-
-
Citazione:
TonyManero
Citazione:
Klaudio92
ok grazie, bhe così ti fanno scegliere se prendere un "brutto" ipad 2 o un nuovo e potente air a poco piu' :oook: chiamali scemi... almeno facendo riferimento alle disponibilità e prezzi ufficiali apple.
Bè, io c'ho l' iPad2 a retina (32giga), ma lo uso zero.
Sempre in custodia protettiva (ne regalo 2).
Se a qualcuno dovesse interessare....
-
Citazione:
macheamico6
Bè, io c'ho l' iPad2 a retina (32giga), ma lo uso zero.
Sempre in custodia protettiva (ne regalo 2).
Se a qualcuno dovesse interessare....
Ok affare fatto. Li prendo in REGALO tutti e due. :cool: In MP lascio indirizzo, spese di spedizione a carico tuo no?
-
Citazione:
TonyManero
Che devono presentarli neri.
I pc sono brutti, mi danno la stessa impressione delle vecchie cucine moderne a basso costo.