Visualizzazione Stampabile
-
NEW ENTRY
Ciao a tutti,
nel 1996 avevo acquistato la speed 309 alla numero tre di Roma dal Farinelli in versione Talamo (fari land rover, cassoncino in alluminio per i carburatori, e marmitte trigun).
Nel 98 come un idiota l'ho permutata con il nuovo 509 e in seguito con tutta la serie.
Ad oggi, possessore anche Harley, ho ritrovato pochi mesi fa un bel esemplare che montava i fari land rover soltanto e con pochissimi chilometri oltre al perfetto stato.
L'ho ovviamente acquistata ed ora è in garage per tutte le verifiche del caso.
Il cassoncino aspirazione è in costruzione ma ho delle difficoltà con i terminali trigun.
Qualcuno può aiutarmi nel trovare chi magari li vende oppure qualcuno che li ricostruisca?
A questo proposito ho contattato la shark che li produceva all'epoca, ma non riesco a ricevere alcuna risposta.
Sono felice di aver trovato questo forum pieno di passione da condividere.
Grazie a tutti.
-
-
-
-
-
intanto benvenuto su tcp... sicuramente ci sarà qualcuno che può aiutarti :oook:
-
.....grazie a tutti per il benvenuto
le foto ci sarà un po da aspettare, almeno che non vogliate vedere una foto per ogni pezzo che ho smontato.......
In previsione delle vacanze natalizie ho smontato un po' di cosine per avere da fare nel tempo libero......
Un po' di cremine, saponi, olii etc etc per pulirla e lucidarla anche nei punti più invisibili.
Sono sicuro che in parecchi mi capirete.
Posso testimoniare che in garage ho anche una splendida HD FayBoy special, poco personalizzata ma alla quale sono molto molto legato.
Da quando è "tornata" in casa la speed MK1 come la chiamano gli inglesi, è rimasta nel suo angolo e sta mettendo su un sacco di polvere.....ovvio in parte giustificato dall'entusiasmo del rinnovato passato (15 anni circa!!!), in parte dal comunque nuovo arrivo che porta a lasciare le cose già esistenti in secondo piano........
Ma ripeto, le sensazioni che provo per la speed non le ho mai provate per la fat.........
-
-
-