Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
salve,ieri ero di passaggio dalle parti della concessionaria dove ho acquistato la moto e così ho pensato bene di passare per provare qualche giubbotto...ne ho visti un paio carini,uno in particolare, modello mcqueen heritage,marrone,con fodera estraibile ecc... ma il prezzo era di 300€ (te lo posso fare a 300 è stata la frase,poi vedo che costa 305 di listino e mi dico ammazza che sconto) cosi ho pensato che potevo vedere online o da qualche altra parte...mi date qualche consiglio?sio online che live(in campania zona BN-AV)?
grazie
Allegato 137920Allegato 137921 300 il marrone e 250 l'altro...
inoltre volevo chiedervi un aiuto per la taglia,quello marrone che ho provato era una L, nel mio girare online ho visto il modello mcqueen precedente credo,ma le taglie erano numeriche cioè 48-50-52 ecc...la La quanto corrisponde?
-
-
Mi sto informando pure io per ste giacche invernali/impermeabili... Prova a vedere sul sito di wheelup, o su eBay, costano meno di solito, con 300€ ti prendi già un gran prodotto Dainese per fare un esempio... Cerca "Spidi H2Out" per fare un esempio e guarda se vedi qualche giacca interessante.
-
La mia paura sono sempre le taglie,non vorrei sbagliare...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude... :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude... :oook:
Beh quello e' l'ideale,ma dalle mie parti non ci sono molto negozi che vendono queste cose,in più la Triumph e' ad un ora da qui e non ha certo tutti i modelli esposti....comunque avendo provato il modello di cui ho postato le foto quanto meno ho un idea...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
srivi una mail a W of T dicendo che del modello che hai provato hai la tg X.....e vorresti sapere a quale tg corrisponde quella che hai scelto la risposta è sempre celere ed esatta.
io faccio cosî e non ho mai sbagliato
-
Allegati: 1
confermo la bontà di W of T: io sono andato dal conce ed ho provato il modello che volevo che poi ho comprato in UK in megaliquidazione.
Non mi ricordo il prezzo esat oma credo daverlo pagato meno della metà!!
l giubbotto era questo Allegato 138232
-
io ho appena comprato questo (a un -25% da listino):
http://www.abbigliamentomoto21.it/im...-1-500x500.gif
Spidi GIACCA VENTURE H2OUT Nero - Giubbotto Giu. Touring on eBay!
Prima avevo il completo Triumph (l'equivalente dell'Expedition di 2 anni fa) in prestito.... Spidi è un altro pianeta e costa molto meno. La qualità si riconosce lontano un km
-
anche quelle di Alpinestars sono buone. prova a guardare sul sito di 10hp: Giacche e Giubbotti Strada, vendita abbigliamento e accessori moto
Ce ne sono molte (anche Rev'it e Spidi) a un buon prezzo.
Per le taglie, se non hai la possibilità di provare le giacche in negozio, puoi chiedere info a loro tramite mail, eventualmente c'è il servizio di cambio taglia gratuito, ne avevo fatto uso anch'io ed è andata bene!