Visualizzazione Stampabile
-
ma Renzi......
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
-
Un arrampicatore politico da 4 soldi, oltre ad un sindaco part time: fossi fiorentino, gia' solo questo mi farebbe girare le palle vorticosamente... E' piu' in TV che in Comune, spara di tutto e il contrario di tutto: per il PD ( o per quello che rimane ) e' un grattacapo in meno.
Mi auguro che la gente non creda alle sue baggianate ( quello del " patto con B o si va al voto " , che avrebbero perso al volo ... ) ...
Chissa' perche' non si parla mai della signora Puppato che, nonostante alcune lacune, risulta molto piu' lineare come idea politica... Evidentemente non ha forti supporti interni o forse chiacchiera troppo poco.
-
No Giorgio... non sei l'unico.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Un arrampicatore politico da 4 soldi, oltre ad un sindaco part time: fossi fiorentino, gia' solo questo mi farebbe girare le palle vorticosamente... E' piu' in TV che in Comune, spara di tutto e il contrario di tutto: per il PD ( o per quello che rimane ) e' un grattacapo in meno.
Mi auguro che la gente non creda alle sue baggianate ( quello del " patto con B o si va al voto " , che avrebbero perso al volo ... ) ...
Chissa' perche' non si parla mai della signora Puppato che, nonostante alcune lacune, risulta molto piu' lineare come idea politica... Evidentemente non ha forti supporti interni o forse chiacchiera troppo poco.
già....
la sua sovraesposizione mediatica (che lo distoglie dal lavoro che dovrebbe fare, quello di sindaco di una città come Firenze), il voler essere simpatico ad ogni costo e la sua falsa modestia, che cela un inarrivabile egocentrismo, dovrebbero renderlo quantomeno sospetto....
-
Viscido e completamente fuori luogo, in questo momento il PD ha solo bisogno di unita' ... Quello che sta facendo e' deleterio in tutto e per tutto: vuole approfittare per far silurare Bersani e altri amichetti ...
C'e' chi lo voterebbe subito, ma mi domando su che basi? Sul fatto che sara' l'ennesimo politicante presente in TV e poco in Parlamento o in comune ?
PAGLIACCIO
-
Renzi é il PD, la faccia finora inespressa ma ben presente di una sinistra da tempo inesistente in quanto tale, una sinistra liberale tendenzialmente di destra. Renzi cerca consensi in un elettorato che vorrebbe ancora una volta la bacchetta magica. Renzi é la reale incarnazione della continuità con Lifting.
-
Se prima c' era Veltroni a dare la zappa sui piedi al PD ora c'è Renzi... ma lui le dà sui @@ :sick:
-
Veltroni... Dio mio l'avevo rimosso ...
Il grande innovatore DEL NULLA.
-
Se resta a fare il sindaco a Firenze,a me va bene.Non so giudicare come potrebbe essere nel ruolo di politico a livello nazionale,perchè non ho la sfera magica.
-
Non c'é paese più assuefatto dalla politica dell'apparenza ... bastano due promesse, due frasi ben dette e che si sia di sinistra o di destra la bavetta comincia a cedere ... nel frattempo non c'é neppure bisogno di far credere che tutto cambi perché nulla cambi ... basta parlar male del prossimo e promettere quel che é evidente che é solo promessa e i giochi sono fatti.