Visualizzazione Stampabile
-
specchietti
salve qualcuno con la nuova street ha gia messo mano agli ingombrati specchietti retrovisori?
-
per me sono bellissimi pensa te.....apparte che un si vede una sega.
-
Belli gli originali, ma molto ingombranti... che ne pensate dei fine manubrio Triumph?
-
belli, ma non omologati :oook:
-
-
Sapete come si avvitano gli specchietti sulla street triple 2013?Nel senso se si avvitano uno in senso orario e uno in senso antiorario.Perchè avrei disponibili una coppia di barracuda nuovi che comprai tempo fa per la vecchia moto e mai montati perchè appunto il montaggio non era in senso orario per entrambi e mi piacerebbe metterli sulla street.
-
Io ho su i FAR, molto più belli e si vede meglio!
-
Il prodotto triumph specchietti bar end non sono omologati? Sei sicuro? È possibile che una azienda venda prodotti after market griffati triumph non omologati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bray_Hill
belli, ma non omologati :oook:
-
Citazione:
tomcat84
Sapete come si avvitano gli specchietti sulla street triple 2013?Nel senso se si avvitano uno in senso orario e uno in senso antiorario.Perchè avrei disponibili una coppia di barracuda nuovi che comprai tempo fa per la vecchia moto e mai montati perchè appunto il montaggio non era in senso orario per entrambi e mi piacerebbe metterli sulla street.
a memoria sono entrambi dallo stesso lato, non chiedermi quale perché ora mi sfugge... mi pare orario si stringe
Citazione:
vicanet
Il prodotto triumph specchietti bar end non sono omologati? Sei sicuro? È possibile che una azienda venda prodotti after market griffati triumph non omologati?
certo gioia... ce li avevo anche io, poi li ho rivenduti (pentendomene)
-
Citazione:
Bray_Hill
a memoria sono entrambi dallo stesso lato, non chiedermi quale perché ora mi sfugge... mi pare orasio si stringe
Grazie,ottima notizia!!!:oook:Penso che sia in senso orario.