Visualizzazione Stampabile
-
abbassare scrambler
vorrei abbassare la scrambler in qunato ora pur avendo rifatto la sella non riesco a toccare con i piedi bene e soprattutto per uscire dai parcheggi o nel traffico mi da noia.
se dietro monto degli ammo della bonneville, o visto che ci sono magari qualcosa aftermarket, poi davanti devo sfilare la forcella per lasciare lo stesso assetto e non alleggerire troppo l'anteriore?
-
sinceramente non credo!! pero io nn ho la scrambler per cui....lascio ad altri pił esperti la sentenza!:oook:
-
Dico solo questo: occhio che se abbassi troppo, dopo dovrai valutare se modificare il cavalletto
-
Questa non l'avevo mai sentita..
-
non penso il cavalletto influenzi pił di tanto...almeno che non passi da 360mm della scrambler a un 280 :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romanagens
se dietro monto degli ammo della bonneville, o visto che ci sono magari qualcosa aftermarket, poi davanti devo sfilare la forcella per lasciare lo stesso assetto e non alleggerire troppo l'anteriore?
SI, ASSOLUTAMENTE
-
-
che intendi per flessibile?
ok quindi cambio i posteriori con quelli da 34, e all'anteriore cosa metto? io faccio un uso della moto solo in cittą e qualche giro fuori porta, ma mai fuori strada
-
Aspetta... hai ancora lo scarico di serie?
-
Flessibile anche sullo scarico...