Visualizzazione Stampabile
-
Info Pit Bike motard
Ciao a tutti,
è da un po' che il tarlo di questa tipologia di mezzi continua a rosicchiare.
Vuoi la possibilità di caricarle anche direttamente in auto senza necessariamente aver bisogno di un carrello (auto di una certa dimensione ovviamente), vuoi i costi irrisori per girare e le spese di gestione certamente più abbordabili di un Motard vero e proprio. In ultima anche la vicinanza di piste per girare.
Inoltre non vanno neanche tanto piano. :w00t:
Sto cercando di carpire quante più info possibili in rete in modo da chiarirmi meglio le idee. Ho letto che i produttori/assemblatori che vanno per la maggiore sono Bucci, Mobster, Dream e Ayrton.
Qualcuno di voi ha una pit motard?
Impressioni, pareri, consigli??
-
Prova a sentire l'utente medoro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Prova a sentire l'utente medoro..
Beh dai, se legge può pure dire la sua.
Capperi. :biggrin3:
-
Citazione:
Exo
Ciao a tutti,
è da un po' che il tarlo di questa tipologia di mezzi continua a rosicchiare.
Vuoi la possibilità di caricarle anche direttamente in auto senza necessariamente aver bisogno di un carrello (auto di una certa dimensione ovviamente), vuoi i costi irrisori per girare e le spese di gestione certamente più abbordabili di un Motard vero e proprio. In ultima anche la vicinanza di piste per girare.
Inoltre non vanno neanche tanto piano. :w00t:
Sto cercando di carpire quante più info possibili in rete in modo da chiarirmi meglio le idee. Ho letto che i produttori/assemblatori che vanno per la maggiore sono Bucci, Mobster, Dream e Ayrton.
Qualcuno di voi ha una pit motard?
Impressioni, pareri, consigli??
per il motard prendi una polini XP4 e vai sul sicuro ancora oggi...
butti sotto un bel motore e tieni i cerchi da 10
cmq in macchina non ce le carichi facile nessuna di quelle elencate
io eviterei il 4t fossi in te:
- o prendi i minimotard polini 2t e sì che lo carichi in macchina e vola
- prendi un 65 2t (Kawa, Ktm, Polini, Lem) e lo fai motard, hai gli ingombri di una pit ma altra sostanza
(magari ci trapianti un 85 cc...)
-
Ne avevo una da cross 125cc, venduta per inutilizzo.....divertentissima, ma in macchina col menga che ci stava!
-
-
Allegati: 1
Foto trovata su altro forum. Se serve metto anche il link.
Allegato 138206
Alcuni le caricano rimuovendo la forca per intero, altri togliendo la ruota e il manubrio.
Ma a parte il discorso carico/scarico, ringraziando chi ha già partecipato, altre impressioni?
-
...io avevo la brutale come pit bike...:cool:
-
Citazione:
The Dog
...io avevo la brutale come pit bike...:cool:
:w00t:
-
Citazione:
Exo
:w00t:
:cry:
...scusa, che auto hai, giusto per capire la capienza del bagagliaio...