Visualizzazione Stampabile
-
Allucinante!!! Non trovo altro termine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
ma poverino dai... ma mettiti nei suoi panni... come si fa ad arrivare a fine mese con solo 12 mila euro!!! :cry:
-
Notizia fresca fresca, eh? :biggrin3:
-
-
Citazione:
paper
Notizia fresca fresca, eh? :biggrin3:
no, ma gallina vecchia fa buon brodo... :oook:
Citazione:
giorgiorox
ai ceppi
eccone un altro... :cry: anche tu non riesci a "sopravvivere" con soli 12k al mese? :dubbio:
-
io arrivo tranquillamente a fine mese!!! ....il 25 mi accreditano lo stipendio ...26 ...27 ...28 ...29 e 30!!! quando è di 31 giorni però è dura...:dry:
-
Citazione:
damiantix
io arrivo tranquillamente a fine mese!!! ....il 25 mi accreditano lo stipendio ...26 ...27 ...28 ...29 e 30!!! quando è di 31 giorni però è dura...:dry:
io sono avvantaggiato... a me, certe volte, il 31 devono ancora accreditarmi lo stipendio del mese precedente!!! :incaz:
-
non mi prendo nemmeno la briga di sentire questo stolto parlare..o forse gli stolti siamo noi..fatto stà che mi chiedo giorno dopo giorno cosa sia questo statismo di massa,questa impotenza provata ..penso che in un paese normale abbiano già devastato il parlamento a suon di feroci morsi..mentre qua tutto tace..o meglio,borbottiamo sotto le coperte si..ma col sederino :madoo:
-
"Lanciafiamme e bidone aspiratutto"
-
Citazione:
giorgiorox
ai ceppi
si, ma mani testa e piedi. con museruola per impedirgli la parola