è da qualche giorno che indossando le adidas mi brucia la pianta del piede sx,ho cambiato la soletta ma niente, ho persino in un tentativo estremo lavato anche i piedi,secondo voi che può essere?
Visualizzazione Stampabile
è da qualche giorno che indossando le adidas mi brucia la pianta del piede sx,ho cambiato la soletta ma niente, ho persino in un tentativo estremo lavato anche i piedi,secondo voi che può essere?
Se sono le predator, prova ad indossare dei calzini di alien e vedere come va :oook:
devi andare da un podologo. probabilmente hai un problema posturale dovuto al fatto che appoggi diversamente i piedi.
il corpo, che è fatto a spirale, compensa certe posture sbagliate storcendosi in alto, tipo sollevando un'anca rispetto all'altra, ... e però alla lunga queste cose portano fastidi.
ti dico queste cose non perchè sia podologo ma perchè ho avuto questi piccoli problemi e li ho risolti, andando da un podologo appunto, che mi ha fatto dei plantari speciali (molto sottili con dei microstimolatori dentro) e facendomi fare esercizi particolari.
è un quesito serio,mi brucia anche dopo aver tolto le scarpe,secondo me le scarpe non c'entrano niente,ma vorrei sapere se a qualcuno è già capitato.
p.s Ciddone:biggrin3:
ecco,a Giugno ho fatto la protesi d'anca sx e ho problemi anche alla dx,dici che son collegate le cose?
gotta?
sicuro.
tu pensa che è successo a me: qualche mese fa m è venuto un colpo della strega. poi mi è passato ma mi è rimasto un fastidio nella zona lombare sinistra, poi a quello si è sommato un fastidio sotto il piede destro. beh, le cose erano collegate.... per il discorso delle spirali. mi ha dato degli esercizi per sciogliere il muscolo contratto e in una decina di giorni è passato tutto.
fascite plantare??
se vuoi ti dico qualche test che mi ha fatto la prima volta che mi ha visitato. ovviamente test che puoi fare tu a casa senza strumenti. anch'io ero andato da lui per un fastidio alla pianta del piede.