Visualizzazione Stampabile
-
parafango graffiato
ciao a tutti scusate so che ce la discussione apposita sui richiami ma per far prima ho fatto un post nuovo...volevo sapere se a voi hanno cambiato il parafango anteriore graffiato dal cavo del freno che tocca quando sterzi..il concessionario di qua mi ha detto che non ha ancora ricevuto risposta dalla casa madre
-
c'è un post di piu di 10 pagg sull'argomento cerchiamo di non aprirne altri se non necessario
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-r-only.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
l avevo gia letto non mi interessa sapere come risolverlo ho chiesto se la maggior parte delle segnalazioni fatte ai cocnessionari son state accolte o se e normale che io da maggio non ho ancora ricevuto risposta...
-
Citazione:
Azathspruz
l avevo gia letto non mi interessa sapere come risolverlo ho chiesto se la maggior parte delle segnalazioni fatte ai cocnessionari son state accolte o se e normale che io da maggio non ho ancora ricevuto risposta...
non è normale
chiama Triumph Italia e verifica
02 9345451
-
Citazione:
Azathspruz
in realtà nella discussione abbiamo affrontato che le segnalazioni arrivate alle concessionarie, specialmente sulla MY13 in molti casi sono state accolte e risolte con la sostituzione del parafango e del passaggio cavo...cmq concordo con Warst informati con triumph e verifica
:dubbio:
-
ok grazie lo farò visto che il concessionario continua a rimandare