Visualizzazione Stampabile
-
Milano Auto Show...
-
la giusta conclusione di un Motorshow che non aveva nulla da dire da anni.
Bei tempi da ragazzino, quando neanche ci si muoveva dal caos...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
la giusta conclusione di un Motorshow che non aveva nulla da dire da anni.
Bei tempi da ragazzino, quando neanche ci si muoveva dal caos...
anni 85/90....c' erano i treni speciali x bologna...che tempi...auto e moto e poi rally al pomeriggio con la diretta sulla rai.
-
Il patron storico del MotorShow ci riprova: nuovo nome e nuova città.
Vediamo un po'....
-
come sempre tutto deve passare da Milano per essere fatto come si deve .... però la capitale continua ad essere Roma
-
Citazione:
Python
come sempre tutto deve passare da Milano per essere fatto come si deve .... però la capitale continua ad essere Roma
:smoke_: anche a Viggiu' fanno belle cose....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: anche a Viggiu' fanno belle cose....
anche a Melzo ci son belle cose ....
-
Citazione:
Python
Vero... e sta cosa mi sta un po' sulle balle (non me ne vogliano i milanesi). Ormai se voglio vedere una manifestazione, che sia expo, concerto o quel che volete mi tocca farmi necessariamente 300km! :mad:
-
Citazione:
T333
Vero... e sta cosa mi sta un po' sulle balle (non me ne vogliano i milanesi). Ormai se voglio vedere una manifestazione, che sia expo, concerto o quel che volete mi tocca farmi necessariamente 300km! :mad:
credo che oltre all'intraprendenza dei milanesi sia dovuto alla posizione e al facile raggiungimento di Milano .... aereoporti e stazioni ferroviarie
-
il Motorshow a Bologna era morto da anni.........