Visualizzazione Stampabile
-
Giacca in pelle da donna
Ciao ragazzi,
vorrei prendermi una giacca in pelle per quando userò la mia nuova Thruxton :oook:
Sono stanca del solito nero e cazzeggiando in internet ho visto una giacca che Triumph ha proposto lo scorso anno:
la Union jacket, che riprende il rosso-bianco-blu inglese... colorata e particolare :unionjack:
Mi sono attivata e l'avrei trovata a Milano, ma... non sono più convinta!!! un amico me l'ha smontata :sad: :sad: :sad:
Perciò in questi giorni ho cazzeggiato ancora in internet per scovare la "giacca della vita"...
Devo dire che sono un po' delusa perché Triumph non propone modelli da donna che mi entusiasmano (confido nel futuro...)
Così ho perseverato col cazzeggio... e ho visto delle cose molto carine di Belstaff: a parte il costo, devo dire che lo stile mi piace parecchio:alcuni modelli sono stre-pi-to-si!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COSA NE PENSATE???
La cosa assurda è che per scegliere una giacca devo rivolgermi a voi maschietti, perché sono convinta che nel settore dell'abbigliamento tecnico abbiate parecchio da suggerire...
:blink::blink::blink: ... certo: magari mi sbaglio... :blink::blink::blink:
-
Di Belstaff parlano tutti in termini entusiastici, a parte il costo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-belstaff.html
comunque se prese con forti sconti le giacche Triumph non sono poi da buttare.
guarda qui
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph
Home / Triumph Outlet Store
-
Ciaoooooo! Ho già guardato in tutti i siti Triumph, anche quelli americani e inglesi. Le giacche da uomo sono stupende ma quelle da donna non mi piacciono: poca scelta e nessuna che mi entusiasmi a parte la Union jacket.
Ho già una giacca Speedy in cordura e un'altra tecnica, nera, in pelle: perfette per la moto sportiva che avevo.
Ora mi manca una giacca vintage, adatta alla moto. A chi posso rivolgermi per avere dritte? Nessuna girl ha suggerimenti?
Se cominciamo così con la giacca, cosa succederà quando chiederò suggerimenti per il casco?
Dai, consigliatemi: sicuramente ne sapete più di me!
Inviato da Tapatalk for iPhone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaPase
Ciaoooooo! Ho già guardato in tutti i siti Triumph, anche quelli americani e inglesi. Le giacche da uomo sono stupende ma quelle da donna non mi piacciono: poca scelta e nessuna che mi entusiasmi a parte la Union jacket.
Ho già una giacca Speedy in cordura e un'altra tecnica, nera, in pelle: perfette per la moto sportiva che avevo.
Ora mi manca una giacca vintage, adatta alla moto. A chi posso rivolgermi per avere dritte? Nessuna girl ha suggerimenti?
Se cominciamo così con la giacca, cosa succederà quando chiederò suggerimenti per il casco?
Dai, consigliatemi: sicuramente ne sapete più di me!
Inviato da
Tapatalk for iPhone
prova con everts76. E' il guru del forum per quanto riguarda l'abbigliamento e non solo :oook:
è lui
Giacche e giubbotti Rev'it Halvarssons Lindstrands Jofama
guarda qui
Giacca moto donna Halvarssons Petit BC
-
Grazie delle info, ho dato un occhio e contatto anche Everts x un suo parere... Poi devi iniziare a fare un giro per i negozi del triveneto... Sarà dura... Poche idee e moooolto confuse!!! ;-)
-
Ciao
Riguardo le giacche Belstaff non posso che concordare sul fatto che siano strepitose in tutti i sensi (possedendone una): ottima fattura e qualità della pelle (sono praticamente eterne), ottima qualità delle protezioni, estetica da paura (le puoi tranquillamente utilizzare anche per un'uscita elegante); unico neo: il prezzo (ma, come si dice dalle mie parti, "tanto pagazio, così pittazio...") ;)
-
Citazione:
LaPase
Grazie delle info, ho dato un occhio e contatto anche Everts x un suo parere... Poi devi iniziare a fare un giro per i negozi del triveneto... Sarà dura... Poche idee e moooolto confuse!!! ;-)
Inviato da
Tapatalk for iPhone
ho visto solo ora....
scrivimi senza problemi...(o chiamami) e ti faccio una panoramica...ci sono ottime cose in pentola....e penso di risolvere il tuo problema... ;-)
p.s. e grazie agli amici "sponsor" :lingua::oook: anche per le loro parole/complimenti...
-
Citazione:
tbb800
q8
-
Citazione:
everts76™
ho visto solo ora....
scrivimi senza problemi...(o chiamami) e ti faccio una panoramica...ci sono ottime cose in pentola....e penso di risolvere il tuo problema... ;-)
p.s. e grazie agli amici "sponsor" :lingua::oook: anche per le loro parole/complimenti...
Everts76, dimmi come contattarti e lo faccio. Ho bisogno di chiarirmi le idee. Per noi donne non c'è tanta scelta come per voi... Mi pare... Non è giusto...
Aspetto :-) Thanks e a presto
-
Dainese ha fatto delle cose interessanti in stile MC e con i colori inglesi..:oook: