Visualizzazione Stampabile
-
MI presento
Ciao a tutti! Un certo Dario mi ha detto che qui sopra gira gente strana...
Che fa motoraduni...
Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)...
Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena...
Boia che giro!
E' vero che domenica se ne fa un'altro?
Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :)
-
benzvenutoooo:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da OIDDI
Che fa motoraduni...
Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)...
Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena...
Boia che giro!
Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :)
ciao
benvenuto tra i malati di virus motociclistico
ettore
-
OIDDI!!! BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nella nostra chat!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da OIDDI
Che fa motoraduni...
Boia che giro!
ciao ragassooo!!:biggrin3:
-
-
finalmente ti sei iscritto ,olà oiddi
-
Approfitto del post di OIDDI per presentarmi e salutarvi anch'io...........
sono un Triumphista novello , ma direi anche motociclista novello ma leggendovi nelle ultime settimane ho imparato già molte cose........
Spero di potervi raggiungere al prossimo raduno per presentarvi la mia signora (Speed Triple convertita Daytona)...........................
-
Personalmente, nn ti do il benvenuto, ma il...
GRAZIE DI ESISTERE!!!Se nn era x te, alla tortellinata sarei morta.... e domenica quando siamo andati a montepulciano mi 6 mancato a bestia!
Ho fatto 490 km sempre e solo sulla speed!
Alle pross, torna, ti prego!:wink_:
HO BISOGNO DELLA TUA MOTO, OGNI TANTO!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Ciao ragazzi e ciao Samuel.. TU sei il folle che è venuto da solo ed è arrivato ina ticipo di 40 minuti all'uscita dell'autostrada a Pistoia? :)
Cel'hof atta ad iscrivermi.. il lavoro porta via più tempo del previsto :\... Ma finalmont sono quiì..