Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Spippolo Crucco
Dopo anni trascorsi smontando e rimontando il thruxton, dopo la royal enfield, la Nuda 900 ho provato una Bmw, una r1150r, mi ci sono trovato bene, subito familiare, comoda elegante ma non abbastanza "mia". A Settembre a malincuore l'ho venduta ed ho cercato la zia, con qualche anno in più, quelli giusti per una Milf....così ho investito una piccola somma ed ho portato a casa questa....
Allegato 140963
Classica si ma non bella secondo i miei gusti....dopo due mesi di prove, giri, ordini, consulenze con il mio Meccanico e notti trascorse colorando al computer immagini su immagini....posso dire di essere quasi arrivato, manca poco ma il grosso è fatto....
Si torna al classico:
Allegato 140964Allegato 140965Allegato 140966
Devo trovarle un nome....ma ho qualche mese a disposizione.
-
Molto bella, ultimamente si vedono diverse bmw scramblerizzate (sul filone di quelle di CRD Motorcycles), questa è fatta proprio bene.
Che poi, nonostante il tassello, sia ancora più cancello di una scrambler triumph per portarla offroad lo saprai già da te, ma questo è un altro discorso.
Complimenti:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Molto bella, ultimamente si vedono diverse bmw scramblerizzate (sul filone di quelle di CRD Motorcycles), questa è fatta proprio bene.
Che poi, nonostante il tassello, sia ancora più cancello di una scrambler triumph per portarla offroad lo saprai già da te, ma questo è un altro discorso.
Complimenti:oook:
Come non ho mai portato il thruxton in pista penso no porterò questa al di là di qualche strada bianca!
Le CRD sono belle, hai ragione, ultimamente si vede molto su base BMW, io cercavo di realizzare il tutto con una base tecnica molto più fruibile per l 'utilizzo quotidiano ed ho scelto innanzitutto un mille, poi monoshock, con paralever e doppio disco a quattro pistoncini, non volevo avere una moto solo bella ma anche utilizzabile. Mantenere uno stile classico con il mono di mezzo non era scontato ma sono soddisfatto del risultato
-
Il terminale è della Mass?
-
esteticamente molto bella... mi piace...!!! A me sta prendendo la fissazione di customizzare un K75/100....
-
Si è un Mass, con db killer ed omologato
-
e' una di quelle moto che mi piacerebbe avere , bellissima
-
Bravo, bellissima moto!
Che cerchi hai messo? quelli di un Gs?
-
No, sono i suoi, smontati, anodizzati e ri raggiati!