Visualizzazione Stampabile
-
USO TELEPASS
Oggi per la prima volta ho usato il TELEPASS con la mia VERDONA.
All'entrata a VARESE nessun problema la sbarra si e' alzata ma all'uscita di MILANO pur essendoci la luce verde la sbarra e' rimasta giu', io sono passato lo stesso ma spero che ora non mi arrivi qualche rottura di scatole!:mad: :mad:
-
come hai fatto a passare con la sbarra giù???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
come hai fatto a passare con la sbarra giù???
Ci sono passato sulla destra xche' nonostante c'era il simbolo della moto era larga.
-
se ti dovesse capitare di nuovo fermati al punto blu e fagli presente ciò che è successo.
nel tuo caso al massimo ti spediscono il bollettino a casa, molto probabilmente hanno già usato il tuo conto telepass per l'addebito; ci sarà stato un problema tecnico alla sbarra.
-
anche a me succede sempre :cussing: all'ingresso ok, all'uscita problemi, son dei ****** non funziona mai!!!! ne in tasca, ne nello zaino! e altre volte neanche tirandolo fuori a a mano, allora devi chiamare l'assisstenza ecc ecc! :mad: grrrrr che rabbia!
sicuramente ti avranno fatto la foto, mi pare che tu abbiua 10 gg di tempo prima di ricevere il verbale o qualcosa del genere, io andrei ad informarmi al punto blu di zona!
accidenti a loro!
-
ti conviene fermarti la prossima volta e chiamare operatore al citofono,
può capitare e perdi pochi secondi,
già successo anche a me,
gli dici dove sei entrato e ti aprono subito.
Il posto migliore x il telepass è nella borsa da serbatoio,
in tasca molto spesso non viene "sentito".
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Oggi per la prima volta ho usato il TELEPASS con la mia VERDONA.
All'entrata a VARESE nessun problema la sbarra si e' alzata ma all'uscita di MILANO pur essendoci la luce verde la sbarra e' rimasta giu', io sono passato lo stesso ma spero che ora non mi arrivi qualche rottura di scatole!:mad: :mad:
ti fotografano e fanno l'addebito regolare a me succede spesso entro e esco almeno due volte al giorno (4 transiti) e più di qche volta non va passo lo stesso a sinistra e mi è sempre arrivato l'addebito corretto senza problemi...e no ditemi che chiamando l'assistenza si perdono pochi minuti..sapete che al casello di roma sud se suoni non risponde il cristiano che sta negli uffici ma un help-desk?....stai fresco...
-
Citazione:
Intriplato
ti conviene fermarti la prossima volta e chiamare operatore al citofono,
può capitare e perdi pochi secondi,
già successo anche a me,
gli dici dove sei entrato e ti aprono subito.
Il posto migliore x il telepass è nella borsa da serbatoio,
in tasca molto spesso non viene "sentito".
anche a me stesso problema......in OK...OUT KO.......:mad:
ma io lo tenevo sempre nella tasca superiore della borsa serbatorio......:dry:
e faccio notare che in macchina lo tenevo nel bauletto del cruscotto....quindi non attaccato al vetro e non ha mai sbagliato un colpo!:dry:
-
Prima di iniziare ad usarlo ho comprato il portatelepass da manubrio xche' ho sentito che in altri posti non funziona bene,ma se iniziamo cosi' provo ad attaccarlo con il biadesivo sul casco???????????
-
Anche se non ti fermi non succede nulla.
L'addebito ti arriva lo stesso