Visualizzazione Stampabile
-
M5S a "in mezz'ora"
Ciao,
ieri ho visto in diretta la trasmissione, devo ammettere mi sono piaciuti parecchio, ma posso dire che TUTTI i senatori/deputati M5S che si presentano in TV sono in gamba.
Chiaramente l'Annunziata ha fatto delle domande insensate , ma va bhè ci sta ..:ph34r:
In mezz'ora di Lucia Annunziata: Luigi Di Maio e Paola Taverna (M5S) - 24/11/13 - YouTube
Ciao
S.
-
Non l'avrei mai detto che ti sarebbero piaciuti:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ahaha
Per esempio, l'uscita di Grillo sugli sbarchi NON mi è piaciuta .. non è che mi piace sempre tutto :)
-
Citazione:
Medoro
mi piacerebbe capire cosa, in questa intervista, non ti ha convinto ... sia dal profilo umano che da quello prettamente politico.
Diciamo così, visto che l'immunità dell'essere prevenuti é assai lontana da noi esseri umani, se tu non fossi a conoscenza della loro appartenenza politica, forse, in mezzo al vivaio della politica, i due ti apparirebbero almeno papabili? :D
-
Citazione:
natan
mi piacerebbe capire cosa, in questa intervista, non ti ha convinto ... sia dal profilo umano che da quello prettamente politico.
Diciamo così, visto che l'immunità dell'essere prevenuti é assai lontana da noi esseri umani, se tu non fossi a conoscenza della loro appartenenza politica, forse, in mezzo al vivaio della politica, i due ti apparirebbero almeno papabili? :D
Ottimo quesito...:biggrin3:
Anche se...è buona norma verificare che più delle sole parole le stesse siano poi siano anche collegate ai fatti...la vecchia politichetta nostrana è maestra di fiumi di belle parole mentre poi i fatti risultano l'esatto contrario...
-
Citazione:
natan
Chi ha detto che ho visto l'intervista o che quello che hanno detto non mi piace:eek:
Ho fatto una battuta a stefanoqv perché so che è un sostenitore dei 5 stelle.
Almeno lui l'ha capita:D
scemo chi legge.
boh non sapevo cosa scrivere
-
Citazione:
Medoro
scemo chi legge.
segnalo và...
-
Denuncio ahahah
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Ottimo quesito...:biggrin3:
Anche se...è buona norma verificare che più delle sole parole le stesse siano poi siano anche collegate ai fatti...la vecchia politichetta nostrana è maestra di fiumi di belle parole mentre poi i fatti risultano l'esatto contrario...
Diciamo che denunciano una parte che pochi politici hanno denunciato fino ad ora. È evidente che i fatti contano, anche se su quel genere di denunce per il momento non sembrerebbero essersi astenuti ai fatti ... comunque é interessante constatare come taluni grillini si siano già accorti che stare a palazzo distanzia dai problemi della gente. Diciamo che stare a palazzo ha bisogno di antidoti ... ma anche stare qui, tra medori e stefanov ... :D