Visualizzazione Stampabile
-
English Tea....
....visto che sono le 17 in un forum di moto Inlgesi....voi ne bevete? quali tipo e aromi?
io nella stagione fredda più o meno a quest'ora me lo bevo quasi sempre, stò provando i Twinings aromatizzati....Orange & Cinnamon è quello che preferisco....ma anche Four Red Fruits non è malaccio......
consigli su altri Tea? :dubbio:
Zucchero o latte? :lingua:
-
ma siamo su droghecheppppassione.org(e)? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
....visto che sono le 17 in un forum di moto Inlgesi....voi ne bevete? quali tipo e aromi?
io nella stagione fredda più o meno a quest'ora me lo bevo quasi sempre, stò provando i Twinings aromatizzati....Orange & Cinnamon è quello che preferisco....ma anche Four Red Fruits non è malaccio......
consigli su altri Tea? :dubbio:
Zucchero o latte? :lingua:
io consiglio sempre le foglie di the... hanno un gusto e aroma completamente diversi :wink_:
Nel mio caso Green tea.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
io consiglio sempre le foglie di the... hanno un gusto e aroma completamente diversi :wink_:
Nel mio caso Green tea.
minkia ma tu sai proprio tutto ..... :biggrin3:
-
non so tutto, ma qualcosa so... Provare per credere :wink_:
-
mi ci vedo proprio... scusate ragazzi, ma lavoro in un capannone industriale, in uno stanzone senza finestre, :cry:
tutto molto, ma moooolto english... :madoo:
-
io mi faccio consigliare direttamente da manu!!
-
Citazione:
2877paolo
mi ci vedo proprio... scusate ragazzi, ma lavoro in un capannone industriale, in uno stanzone senza finestre, :cry:
tutto molto, ma moooolto english... :madoo:
ehhhh vabbe', si fa quel che si puo' dai :wink_:
-
Allegati: 1
Ottimo tè per il dopo lavoro, rilassa e corrobora :oook: :biggrin3:
Allegato 141512
-