Visualizzazione Stampabile
-
Con o senza zavorrina?
Finalmente mercoledì o giovedì ritiro la Speed :wub: :winner_1:
Per il periodo del rodaggio posso tranquillamente portare in giro la mia zavorrina o meglio non sforzare troppo il motore e lasciarla a casa?
Se devo lasciarla a casa pregate per me...... dato che credo mi farà un c..o così :tongue:
-
la zav portala pure senza paura.
non pensare che la tua speed sia immacolata e non l'abbiano già scriccata (come tutte del resto).
BENVENUTO A BORDO E BUON DIVERTIMENTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crazypu
Finalmente mercoledì o giovedì ritiro la Speed :wub: :winner_1:
Per il periodo del rodaggio posso tranquillamente portare in giro la mia zavorrina o meglio non sforzare troppo il motore e lasciarla a casa?
Se devo lasciarla a casa pregate per me...... dato che credo mi farà un c..o così :tongue:
portala solo col rodaggio ...per il t-day lasciala a casa
-
non portarla
io alla mia gli avevo fatto credere che il mono posto non si potesse togliere e che in 2 non si potesse andare,e che avrei dovuto comprare una sella nuova,poi l'ha scoperto e finita la pacchia
-
beh...130cv non si sforzano neanche se trascini un camper :wink_:
-
Citazione:
Medoro
non portarla
io alla mia gli avevo fatto credere che il mono posto non si potesse togliere e che in 2 non si potesse andare,e che avrei dovuto comprare una sella nuova,poi l'ha scoperto e finita la pacchia
:bravissimo_:
Ci potrei provare..... ma mi sà che :attentodietro:
Proverò metodi alternativi :ipno:
:rolleyes:
-
assolutamente no!!:mad:
e neanche finito il rodaggio....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Pio
assolutamente no!!:mad:
e neanche finito il rodaggio....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
quoto..... :wink_:
-
Citazione:
isidoro1973
la zav portala pure senza paura.
non pensare che la tua speed sia immacolata e non l'abbiano già scriccata (come tutte del resto).
BENVENUTO A BORDO E BUON DIVERTIMENTO
in che senso?
-
La moto non soffre di certo se il rodaggio lo fai col passeggero, cerca però di spiegare alla zav che il ritmo blando cui state viaggiando vale solo per i primi 1500 km., che non si aspetti di andare sempre così piano.