Volendo prendere un bel casco che, oltre a garantire la massima sicurezza e una buona silenziosità, abbia:
- il visierino parasole interno a scomparsa
- belle grafiche
- chiusura a doppio anello
il mercato cosa offre? :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Volendo prendere un bel casco che, oltre a garantire la massima sicurezza e una buona silenziosità, abbia:
- il visierino parasole interno a scomparsa
- belle grafiche
- chiusura a doppio anello
il mercato cosa offre? :dubbio:
angel / PREMIER HELMETS
Visiera e chiusura a doppio anello ci sono. le grafiche mi sembrano sobrie, ne ho avuti un paio di Premier ed hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Bello, ma grafiche un po' sobrie e racing.. per una donna vedrei meglio grafiche più "azzardate"..
Tipo questo per intenderci (solo per fare un'idea, non per il casco in sé ;))
http://www.sfilate.it/wp-content/upl...EI_FLUTTER.jpg
Se dai uno sguardo alle altre linee sempre nel settore touring ce ne sono diverse abbastanza "azzardate"...a me fanno venire i brividi!:biggrin3:
http://www.x-lite.it/upload/warehous...14_34_600_.jpg
Perchè con visierino? Se è per la zav, una bella visiera nera e chi se ne frega se non vede di notte, no? :biggrin3:
Se vuoi per forza la chiusura a doppio anello l'X-LITE 702GT, il topo secondo me; se vuoi un ottimo rapporto qualità prezzo ti consiglio il casco come quello di Alice: SHARP VISION-R, non ha il doppio anello ma è un casco fatto benissimo, con tutto quello che serve, persino il paramento a scomparsa ed è super confortevole
Perché se non vede la strada è difficile che mi accompagna come si deve.. ;) e poi sai mai che mi stanco e fo guidare lei per tornare a casa :lingua:
Fica la grafica :w00t:
La chiusura a doppio anello mi garba abbestia e mi da più sicurezza :w00t:
Grazie per le dritte bbrò, poi studio un po' questo X-Lite :w00t: lo fanno con grafiche partiholari? :cipenso:
per la mia fidanzata ho preso un xlite x603, ottimo casco a prezzo ragionevole, ma non ha il visierino. l'x702 è più turistico e lo avrei preferito per lei ma non si trovava bene come forma (le dava fastidio sulla nuca)
Vai di X-lite 702, hai tutto quello che ti serve :oook: