come disse il mulo ai cinghiali ...
Alessandro, 35 anni, Ascoli Piceno, Marche, Italia..
fidanzato, non sposato e senza intenzione di sposarmi..
non ho fatto il militare grazie a mio padre, che ha pensato bene di morire quando avevo 22 anni..
ah si, mi ha lasciato anche mia madre, pensionata e notevolmente rompiballe (non capisco per quale motivo continua a dire che la moto è pericolosa, boh.. deve essere ansiosa cronica)..
di certo non ricco, neanche benestante e di sicuro non troppo viziato..
lavoro in una dittarella di elettronica, guadagni da schifo ma poco lavoro..
moto comprate con i propri risparmi, non con quelli di altri..
macchina ignobile ma adeguata a portarmi a casa di Amici quando serve..
STOP :dry:
tutto questo per far contento chi tanto ci tiene a sapere i cazzi miei.. chi tanto si adopera per sapere chi sono e come vivo.. chi tanto si vanta di aver scavato nella altrui vita..
io ho sempre rispettato la scelta, ad esempio, di uno come Bastard Inside.. non vuole dire tutto di se su internet? FA BENE.. perchè non si sa mai quanti imbecilli esistano.. non sai mai chi ti legge, chi ti guarda, chi vuole sapere qualcosa di te..
sembra un discorso folle ma ci sono passato, caro investigatore privato..
ho avuto a che fare con dei paranoici e non è mai piacevole, mai..
io, per come son fatto, mai e poi mai avrei pensato di voler conoscere l'identità di nessuno di voi se non perchè mi stanno simpatici e vogliono dirmela.. ma devono sentire loro il bisogno di dirlo..
ho creato una amicizia con Ghino (mi scuso col Ghino stesso che mi richiama all’ordine facendomi notare che trattasi di semplice frequentazione e misera conoscenza marginale) e manco gli avevo chiesto il nome.. la sua dolce metà potrà confermare come sia stata proprio lei a dirmi il suo cognome solo una settimana fa senza che io lo domandassi.. che cazzo me ne fotte di che lavoro fa? mi interessa solo come parla, cosa dice, come risponde, come sdrammatizza e come sa esserci quando serve..
il resto è pane per i mediocri, che valutano la gente dall'impiego o dal conto in banca.. :dry:
stimo alcuni utenti e non mi interessa di certo sapere dove e come vivono.. Dum55 e la sua satira perfetta e misurata.. TridentSpecial e la sua goliardia veloce, impetuosa ma sicuramente basata su una cultura ed educazione fuori dalla media.. Nirvana, che non ho mai capito ne di dove sia ne dove viva.. e non mi interessa.. potrei fare altri nomi, non credo servano.. anzi..
e poi.. mah.. posso capire interessarsi a qualcuno perchè ha fatto una truffa, ha commesso un reato o ha dato false credenziali per raggirare qualcuno.. si, giusto.. esistono i carabinieri per questo e fanno bene il proprio lavoro.. si si.. e servono a controllare i veri matti che vanno tenuti d’occhio..
ma qui abbiamo una figura superiore persino a loro.. qualcuno che deve "proteggere" un intero forum da un personaggio così pericoloso.. qualcuno che "deve" farlo per il bene della comunità.. e quindi non posso che ringraziarlo perchè ha sventato un crimine.. soprattutto per evitare chissà quali gravi problemi a tutti.. eh si, perché il personaggio in questione ha osato ironizzare, scherzare, giocare con parole.. cosa ignobile e sicuramente reato peggiore che non uccidere qualcuno con un ombrello o molestare dei bambini innocenti in un asilo.. davvero pericoloso e va controllato.. :dry:
a mio modesto parere, qui si scade nella morbosità.. nel non saper più distinguere il gusto di scrivere su un forum con la vita reale.. nel non godersi qualche sana battuta goliardica..
ma ok, se questo è il “forumtriumphchepassione” io non posso che prenderne atto.. e rispettarlo.. sicuramente.. non ho neanche detto sia da giudicare male.. è così, punto..
io ho sempre pensato che, chi dedica anche solo 3 minuti per cercare di sapere qualcosa della vita altrui senza permesso, sia da considerarsi morboso..
è una mia opinione, niente altro.. da rispettare, punto.
PS: bastava chiedere a Tonidaytona, ad esempio.. è un moderatore ed ha il mio numero di cellulare come BigDave e come tanti altri utenti qui.. anzi, Toni ha anche il mio fisso e non mi pare io abbia mai nascosto niente ad una persona affabile ed educata come lui ha sempre dimostrato di saper essere.. bastava chiedere a Raiden, che non mi ha certo visto nascosto da una tenda nera quando ha bevuto birra con noi.. a Nirvana.. Brusagume.. a Ghino stesso.. a Nail (un giorno le chiederò il cognome a questo punto).. o a Gattoteppista, che ha tutti i miei dati personali avendo da me acquistato la 675.. o a Dott Speed che non mi pare abbia bevuto un caffè con un maniaco psicopatico turbato ed instabile.. etc etc etc.. o magari ad Everts, che di certo non riceveva telefonate, sms o VISITE DI PERSONA in ospedale da un omino con l'impermeabile ed il sospensorio sotto.. non mi pare.. anche se magari in pubblico non scrivevo frasi melense sul quanto gli si poteva voler bene.. anzi, ricordo che anche Everts mi parlava di come non volesse i suoi dati sul forum.. pensa te.. anche lui un pazzo?
ce ne sono ancora altri, non credo serva nominarli..
detto questo.. chi vorrà ancora scherzare con Pampie lo faccia e sarò felice di scambiarci post.. per chi invece vorrà ancora farsi duemila pippe mentali o dimostrare i propri superpoteri.. beh..
niente tappeti rossi da queste parti, anzi.. :coool:
chiese il mulo ai cinghiali: COSA POSSO FARCI CON I SUOI DATI PERSONALI?
risposero i cinghiali al mulo: :fisch: