SOGNO DI UNA SERA DI MEZZ'INVERNO ......
:laugh2:
Sarebbe davvero un sogno potersi regalare per il compleanno (14 giugno),un week end al muggio per la tappa della roadster cup (13-15 giugno);mi piacerebbe capire la fattibilità di partecipare come WC ( :senzaundente:) all'appuntamento suddetto.
Avrei la possibilità di un po' di appoggio da altri ragazzi Apriliati con team al seguito,ma mi devo preparare tutto e calcolare le spese.
Devo ancora sentire i costi di questo WEEK END di gare,ma sarebbe cmq bellissimo,con l'obbiettivo di non arrivare ultimo!
Chi ha idee o esperienze,ma anche prese per il culo,è ben accetto :biggrin3:
fatto una ricerchina....
ma il sito della roaster cup chi l'ha fatto,un gorilla di montagna ??????
Scritte bianche su sfondo nero e bianco....
Vai a contatti e appaiono le foto di 4 baldi giovini con i loro nomi sotto e stop....
Ho letto il regolamento 2013;iscrizione al trofeo 300+iva,iscrizione ad una gara come wc 300+iva (per mugello,valle e misano).....m'iscrico a tutto il trofeo e se impazzisco ne faccio due,altrimenti mugello e via :roll: .
Il tutto se riesco a trovare un contatto per le info.....
P.s. l'accesso alla griglia è subordinato ad un tempo massimo in qualifica che è il 15%,più lento della pp...le v4 migliori fanno il pelo al 2,o meglio ci vanno sotto ....io ho un 2.17,1 ad agosto come best,ma con ampi margini;bisogna migliorarsi solo per riuscire a partire ultimo .....:laugh2:
C'è di buono che in 10 giri non riusicranno a doppiarmi tutti :lingua:
C'è di male che è un monjogomma metzler con obbligo di acuistare un treno sul posto :incaz:
SI PUò CHIUDERE DATO CHE IL PREZZO DELLA TESSERA FIM SENIOR NECESSARIA è DI 450 EURO......
Che furto,così non incentivano certo a partecipare a queste manifiestazioni/competizioni;non posso pagare 450 euro una cosa come una tessera che mi serve una volta e forse poco altro( magari come ass nelle giorante libere....).
Peccato,sarebbe stato bellissimo!