Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
LA MOTO DEL BOSSSSS!!!!!
CIAO A TUTTI E' STATO UN CASUALE MA PIACERE AVER INCONTRATO IL BOSS IN ROMAGNA QUESTO WEEK-END, INFATTI PASSEGIANDO CON LA MOROSA, HO BECCATO QUESTA TRIPLA FUXIA E HO SUBITO CERCATO IL BOSSS, NON POTEVA CHE ESSERE SUA....SI STAVANO PREPARANDO PER LA PISTATA INSIEME ADN ALTRI AMICE DEL FORUM,
CIAO A TUTTI E' STATO UN PIACERE!
BIKERFUN
-
ricordati una regoletta fondamentale del forum
i possessori della moto rosa non vogliono sentir chiamare cosi la loro moto
la devi chiamare nuclera red:tongue: :tongue: :tongue:
-
Rosa????
il boss ti bannerà a vita.....
-
Fuxia????
oddio...il boss ti fà sequestrare la moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerfun
CIAO A TUTTI E' STATO UN CASUALE MA PIACERE AVER INCONTRATO IL BOSS IN ROMAGNA QUESTO WEEK-END, INFATTI PASSEGIANDO CON LA MOROSA, HO BECCATO QUESTA TRIPLA FUXIA E HO SUBITO CERCATO IL BOSSS, NON POTEVA CHE ESSERE SUA....SI STAVANO PREPARANDO PER LA PISTATA INSIEME ADN ALTRI AMICE DEL FORUM,
CIAO A TUTTI E' STATO UN PIACERE!
BIKERFUN
ti frustera a sangue per quello che hai detto:whip_: :whip_: :whip_:
-
SEI morto!!!!!.......UCCISO DA UN ATTACCO NUCLEAR RED!!!!!!
-
se non sbaglio la foto è stata fatta davanti al quartier generale.....
-
Si e' la moto del Boss la parcheggia sempre li quando va al luna pack :biggrin3: :biggrin3:
-
Ma sia che dici rosa che fuxia si capisce lo stesso... :ph34r:
-
Ciao Bikerfun, mi dispiace davvero di non essere potuto stare con voi per una birretta e fare due piacevoli chiacchiere, ma purtroppo come hai già detto tu stavamo finendo di caricare le moto sul furgone per andare a Magione per incontrare gli altri e il giorno dopo girare in pista per il TCP Track Day, che peraltro è andato benissimo.
Sono appena tornato, quindi troppo stanco per bannarti, quindi per stavolta farò finta di nulla e non farò caso ai vari fuxia e rosa riferiti alla mia Speedona, che mi ha dato un' altra volta tante emozioni, tra amici e cordoli. :oook:
Davvero un piacere conoscerti, magari al T-Day ci sarà piu tempo per parlare e conoscerci. Ciaoooooooooo!