Visualizzazione Stampabile
-
955 volte ci ho pensato
ciao raga..devo vendere la speed perche mi sposo e mi servono soldi...decisione dura ma presa con serenità..almeno quello:mad: :mad:
la mia speed è una 955 nera del 2002, ha 16000 km, specchietti,freccette, scarico silmotor titanio, portatarga rizoma. per il resto a me bastava cosi...:tongue: :tongue:
ho tutti i pezzi originali, non sono mai caduto e non ho mai fatto pista.
per il resto tutti tagliandi triumph, e bollo pagato fino a febbraio 2008
a chi interessa mando le foto....mandatemi una mail
prezzo 6200 trattabili con buon senso...se volete tel a 3479064355 giorgio:wink_: :wink_: :wink_:
-
-
metto una foto...e aggiungo che credo di averla tenuta da amatore...
http://img509.imageshack.us/img509/2...0065pw6.th.jpg
-
mi spiace amico ma credo che la foto non si veda...per lo meno io non la vedo...
-
-
...mi dispiace che la vendi...ma il "cuore" porta in altra direzione!!!
-
a chi lo dici....ma quello che piu mi spiace è che è il portafoglio che mi porta da un altra parte...maledizione!!ho fatto buoni investimenti..dopo una decina di rally ho davvero "investito" i soldi ed ora mi trovo a vendere parte del mio cuore...e se vuoi ridere volerò in viaggio con la british airways..dunque con il cuore in gola!!!:cry: :cry: se a qualcuno interessa metto qualche foto migliore heheehehe
http://img112.imageshack.us/img112/2...0065uk2.th.jpg
-
vezza triple...stavolta te l ho messa a grandezza natuarale ehehheh cliccaci sopra!!!!! ciao scherzo ovviamente:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canoun
vezza triple...stavolta te l ho messa a grandezza natuarale ehehheh cliccaci sopra!!!!! ciao scherzo ovviamente:sick:
se i rally non l'avevamo fatti era meglio che dici.................anch'io sono un rellista......te vedo che correvi con la clio io invece con la punto super 1600......mi tocca pure a me mettere la testa apposto pero tra le due cose ho selto di abbandonare il rally la moto perora no...........................
-
accidenti....siamo messi bene eheheehehhe
la moto devo abbandonarla almeno per adesso...ma credo che almeno quella prima possibile tornerà nel mio garage..ehheheh
alla faccia di balbosca, rs corse ecc...... ahahahahahahh