Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao mi chiamo Alessandro, e adoro le moto inglesi e ed italiane, sopratutto quelle d epoca :biggrin3:
siccome sono piuttosto giovane (21anni) i miei non vedono bene l acquisto della vera bonnie :laugh2: , quindi pensavo di prendere la nuova oppure la stupenda thruxton,
volevo chiedervi secondo voi se prendessi la seconda dopo un po risentirei della posizione di guida che stanca i polsi?
in città si usa senza problemi con tale posizone di guida?
ciao a tutti
spero di essere al piu presto dei vostri
ps: meglio una moglie sul marciapiede che una moto giapponese :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
primooooooo ciao ale benvenuto
-
:rolleyes: Secondo....
:biggrin3: Benvenuto, Ale.....a 21 anni non dovresti avere fastidi con NESSUNA posizione di guida. La Bonnie è sicuramente più comoda della Thruxton.......non capisco perchè non piaccia ai tuoi...:rolleyes: ........fagliela usare, magari si convincono.:laugh2:
-
-
ciao e benvenuto.io appena ho compiuto i 21 mi son comprato una speed del 2000.sei sicuro che magari i tuoi genitori non siano d'accordo sul tipo di moto piu che sull'acquisto di una moto in generale...?
-
benvenuto tra noi!!!...la truxton è una bellissima moto!!!
-
Ciao e benvenutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
benvenuto e compra la vera bonnie..che fascino!:triumphpride:
-
grazie a tutti, intendevo dire che i miei genitori non sarebbe convinti dell acquisto delle bonnie originale dei 60s and 70s
fosse per me prenderei la mitica bonnie, ma forse è ancora presto.
per adesso mi accontento si fa per dire :) della nuova
ragazzi la nuova thruxton in che anno di preciso è uscita?
ciao e grazie
-
Benvenuto in famiglia.....:)