Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Speedona!
Ciao ragazzi, pochi minuti fà dopo anni di onorato servizio la mia fantastica Speed mi ha lasciato per un nuovo destino. :cry:
Allegato 143566
Spero che il tuo nuovo (e simpatico) proprietario ti voglia bene come te ne ho voluto io, ma so di certo che tu farai di tutto per farlo innamorare.
Ciao Speedona!!! :biggrin3:
-
apperò!
ora dicci chi dobbiamo perculare per la moto rosa, sennò non siamo contenti :D
hai già in mente una sostituta??
-
prenderai anche tu gs adventure?????:lingua:
-
a breve toccherà anche a me :cry:
-
-
-
quando arriva la gs nuclear red? :)
-
E dire che proprio ieri al pranzo ci avevi detto che ancora non avevi avuto nessun contatto di vendita....devo dedurre che la notte abbia portato proprio consiglio!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
apperò!
ora dicci chi dobbiamo perculare per la moto rosa, sennò non siamo contenti :D
hai già in mente una sostituta??
Credo che a breve Cristian si iscriverà al Forum per presentare la "nuova" moto. :oook:
Citazione:
Medoro
prenderai anche tu gs adventure?????:lingua:
Non fà per me, se fossi per il genere (e non è escluso che non lo sia) preferirei un Tiger 800 XC. :oook:
Citazione:
Filomao
E dire che proprio ieri al pranzo ci avevi detto che ancora non avevi avuto nessun contatto di vendita....devo dedurre che la notte abbia portato proprio consiglio!
Filo troppe volte ho detto "gatto senza avercelo nel sacco" e fino a quando non ho firmato ho preferito non dire nulla, ma ieri già sapevo che oggi se tutto andava bene l' avrei venduta, il ragazzo era venuto venerdì e sabato mi aveva dato l' ok. ;)