Visualizzazione Stampabile
-
la pista più bella
qual'è la vostra pista preferita e perchè? e indicate quali avete provato giusto per avere un idea più chiara.
io sono fortemente indeciso tra Imola e Nardò ma propendo per la seconda, velocissima curvoni infiniti saliscendi, moto che impenna di continuo ecc. ma anche passaggi da paura pura... forse Imola senza varianti alta e bassa vincerebbe...
confronto con Mugello, Misano, Adria, Rijeka e altre piste minori.
-
imola.....................di quelle in cui sono stato vince dieci a zero.....................
Staccata della Tosa.........riprendi il gas in mano in salita metti tre marce in accelerazione,3,4,5 e non vedi niente sinistra destra e............non vedi nulla, punti a destra e tutto di colpo vedi la Piratella.....a sinistra....via una marcia.......in discesa contropendenza.......4,5 e dici dentro al casco.............tieni aperto tieni aperto.............e poi di colpo le acque minerali, anche quelle cieche ,secche a chiudere, uscita in salita con la moto che impenna................ahahahhahaahha
spettacolo
Sono stato a:Misano, Mugello,Adria, Franciacorta,Varano,San Martino e ovviamente IMOLA :oook:
-
Io ho fatto Adria, Franciacorta, rijeka, Misano, Mugello e Imola..
Imola per me il top.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Imola per al difficoltà e la tecnica;vince di poco sul mugello solo per il discorso sicurezza,altriemnti sarebbe vittoria in fuga....
Provato solo le 2 suddette,magione e varano in moto;monza e vallelunga in macchina.
-
Dopo aver girato a Varano, Franciacorta, Adria, San Martino del Lago, Mugello e Misano posso dire che la mia preferita al momento sia Misano.
Certo.............. ma dopo aver letto la descrizione di Stefano riguardo Imola (mi sembrava di essere dentro al suo casco e conoscendolo......... ah ah ah ah ah ) credo che dovrò al più presto provare la pista del Santerno.
-
Io in pista sono stato a Lombardore, Franciacorta, Varano, Adria, Misano, Rijeka, Ledènon, Alès, Le Castellet. Ma la mia preferita per ora è Ledènon in francia, un saliscendi continuo con curve in appoggio bellissime.
-
ledenon dicono tutti che sia bellissima
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io solo al gabinetto....
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
imola.....................di quelle in cui sono stato vince dieci a zero.....................
Staccata della Tosa.........riprendi il gas in mano in salita metti tre marce in accelerazione,3,4,5 e non vedi niente sinistra destra e............non vedi nulla, punti a destra e tutto di colpo vedi la Piratella.....a sinistra....via una marcia.......in discesa contropendenza.......4,5 e dici dentro al casco.............tieni aperto tieni aperto.............e poi di colpo le acque minerali, anche quelle cieche ,secche a chiudere, uscita in salita con la moto che impenna................ahahahhahaahha
spettacolo
Sono stato a:Misano, Mugello,Adria, Franciacorta,Varano,San Martino e ovviamente IMOLA :oook:
ahahaha come ti capisco anche io ho Imola nel cuore..ti quoto senò tocca ripere le stesse cose :D...tutti una volta nella vita dovrebbero andare a Imola.
io sono stato adria mugello e ovviamente imola.