Equitalia, arriva il registro delle spese giornaliere obbligatorio per tutte le famiglie | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta
Non aggiungo altro.
Visualizzazione Stampabile
tanto meglio allora. :oook:
Grazie.
comunque non escludo che un giorno non ci penseranno davvero...
Finirà che ci metteranno un cagometro.
Muttley ti conviene espatriare. :laugh2:
A furia di sentire queste cose mi viene da pensare che la teoria del controllo globale non sia solo fantasia, ma una manovra che lentamente stanno realizzando.
Poi non tanto lentamente NO,stanno instaurando nelle persone una dipendenza da WEB per qualsiasi cosa, inculcano la cultura del "sempre connessi" tra poco il chip sottopelle sarà una realtà.
Prima del Web come facevamo ??? senza il cellulare in giro in moto CHE ORRORE! e se hai bisogno di qualcosa?? Mi arrangio!, non tenere il cell spento che se ho bisogno ti chiamo! e prima.... morivi??
Tutte Ca***e il mondo è arrivato agli anni 2000 senza certe cose ed andrà avanti ancora, mi dispiace solo per i nostri figli che dovranno confrontarsi con certe cose e non so se riusciranno a non esserne soppraffatti.
Se non ricordo male ,in Francia c'e' gia' qualcosa di simile al Registro citato nella ''bufala''.Comunque, lascio aperto ma rettifico il titolo:oook: