Visualizzazione Stampabile
-
Coprimanopole Invernali
Buon giorno a tutti e buon anno...
Una info, qualcuno di voi ha montato dei coprimanopole tipo tucano o oj ?
Quale modello và sulle nostre moto con paramani e stà decentemente ?
Sono orrende, lo so, ma penso sia un ottima soluzione per l'inverno, spendendo poco rispetto ai quasi 300 eurozzi di un paio di guanti a batteria.
:botteee::botteee::botteee:
-
Tucano ne fa di 2 tipi, quelle classiche e quelle in neoprene. Io sul 1050 avevo preso quelle classiche.
Devi solo fare occhio e prendere la versione con il buco per lo specchio retrovisore
-
Io ho quelli della Dainese...non sono specifici, ma si possono montare ovunque...poi con i paramani non spingono neanche contro le leve di freno e frizione!
Bruttini ma efficacissimi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furio.71
Buon giorno a tutti e buon anno...
Una info, qualcuno di voi ha montato dei coprimanopole tipo tucano o oj ?
Quale modello và sulle nostre moto con paramani e stà decentemente ?
Sono orrende, lo so, ma penso sia un ottima soluzione per l'inverno, spendendo poco rispetto ai quasi 300 eurozzi di un paio di guanti a batteria.
:botteee::botteee::botteee:
ciao, per cosa hai optato?
-
Alla fine non ho montato niente. Guanti Dainese super è manopole a palla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Furio.71
Alla fine non ho montato niente. Guanti Dainese super è manopole a palla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Furio.71 ! Non so se già li usi o hai già provato, comunque io uso i sottoguanti da scii, presi da Decathlon a pochi €, e mi trovo molto bene perché trattengono il caldo; poi se hai i paramani e quindi non passa l'aria vai da dio. Saluti !
-
A che temperature e per quanto tempo guidi?
Se nel tragitto casa lavoro ti do ragione, ma se fai viaggi più lunghi dopo un pò senti il freddo... senza contare che in caso di mal tempo sei ben protetto
-
Interessante Topic, visto l'arrivo dell'inverno, quali soluzioni avete adottato?
Personalmente per non alterare troppo l'estetica , pensavo all'installazione di un piccolo spoiler aggiuntivo sul paramani originale della mia 1200 GT Pro (con pochi euro... e forse dubbia compatibilità... si acquistano nel paese del sol levante). Diversamente un super copriparamani imbottito risolverebbe al 1000 per 1000 (estetica a parte) il problema del riscaldamento e protezione dal freddo/intemperie. Oj, Tucano altro? Quale eventualmente il piu' compatibile per le misure ed ingombri della 1200? Grazie del parere. Ciao
-
Citazione:
Terranova
Interessante Topic, visto l'arrivo dell'inverno, quali soluzioni avete adottato?
Personalmente per non alterare troppo l'estetica , pensavo all'installazione di un piccolo spoiler aggiuntivo sul paramani originale della mia 1200 GT Pro (con pochi euro... e forse dubbia compatibilità... si acquistano nel paese del sol levante). Diversamente un super copriparamani imbottito risolverebbe al 1000 per 1000 (estetica a parte) il problema del riscaldamento e protezione dal freddo/intemperie. Oj, Tucano altro? Quale eventualmente il piu' compatibile per le misure ed ingombri della 1200? Grazie del parere. Ciao
Rispondi alla mia domanda posta 10 anni fa :oook:
Citazione:
Apox
A che temperature e per quanto tempo guidi?
Se nel tragitto casa lavoro ti do ragione, ma se fai viaggi più lunghi dopo un pò senti il freddo... senza contare che in caso di mal tempo sei ben protetto
-
Ciao, per non duplicare discussioni anche se particolarmente datate mi sono allacciato al tuo primo messaggio utile senz'altro in questo periodo dell'anno.