Visualizzazione Stampabile
-
KTM TRACK&TEST
Il 21 e 22 marzo la ktm oragnizza al mugello (venerdì e sabato);giornata singola a 265,ma volgio indagare se andando dal conce si può avere sconto( 3 anni fa era 250 dal sito e 180 dal conce...).Giornata a turni,divisi per 4 categorie con trasponder.
Qualcuno è intenzionato ad aprire la stagione?
-
a 180 euri interesserebbe anche a me...
-
Bhe' 180 !!! segnami sulla fiducia . :senzaundente:
-
Se e pronta la moto facciamo li il test................ma son quasi sicuro di prenderlo come l'anno scorso.
-
180 era 3 anni fa,andando dal conce ktm facendo una supercazzola in stile Conte Mascetti (SO' UN MAESTRO :senzaundente:),dato che era il conce che doveva "invitarti". Proverò a tornarci,magari ben travestito,dato che ancora mi aspettano per vendermi un rc8r red bull.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
Se e pronta la moto facciamo li il test................ma son quasi sicuro di prenderlo come l'anno scorso.
Intendi "perderlo"?
Se Stefano mi da pacco,si libera posto per il pernotto e per il furgone,a casa mia;chiaro che a breve dovrò muovermi,specie se decidessi di fare il sabato.
-
stasera provo a sentire se trovo qualche aggancio con il concessionario di qui, anch'io preferirei il sabato
-
Non ti faccio il pacco se posso ma l'anno scorso ho preso il pacco, e avevo gia pagato............
-
Citazione:
NOT NORMAL
Non ti faccio il pacco se posso ma l'anno scorso ho preso il pacco, e avevo gia pagato............
Decidiamo se venerdì(sicuro meno gente) o sabato ed iscriviamoci!
-
Eventualmente ci sono anche io, mi segnate??
-
Citazione:
diodo
Eventualmente ci sono anche io, mi segnate??
Qui si tratta di andare sul sito e pagare;una volta pagato facciamo la lista.
Innanzi tutto quando?
Venerdì (per me sarebbe preferibile) o sabato?
Decidiamo,paghiamo e listiamo :lingua: