Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! È da un pò che non scrivo sul forum..riassumo un pò le motorette che ho posseduto negli ultimi anni e come è andata a finire..a parte milloni carenati..dal 2008 Tiger Abs poi Speed 2011 e poi gsx-r 1000 con l'idea di affiancare una moto più comoda...
Problema: la mia zavorrina ha un problema alla schiena..e ora pure io..piccola discopatia o roba simile..quindi addio gixxer..venduta..:(..
Il medico dice che una moto con postura eretta non mi darebbe troppi problemi..ma dove la trovo una moto che sia comoda per due,abbia un motore che non mi faccia rimpiangere troppo le vecchie fiamme e non mi faccia schifo? Forse mi risponderete tiger sport..provata..mi piace...ma il budget è un pò più basso..diciamo 7000/7500...che palle.....dai ragà spremete le meningi un pò per me che sto in crisi...:(
E odio le varie cbf o bandit e roba simile...
-
riprendi un tiger..non sport
-
Prendi un Tiger Sport usato.
-
Io ho avuto lo stesso identico tuo problema. Avevo una moto sportiva e in coppia era un dramma. Poi sono passato ai surrogati senza risolvere niente. Alla fine ho una sportiva per me e una tranquilla per andare in coppia. Capisco che la soluzione comporta spese doppie, ma credi le soluzioni intermedie non risolvono niente e lasciano scontente entrambe le esigenze. A questo punto ho accontenti la tua metà e lasci da parte le tue esigenze o divorzi e accontenti te stesso. :ipno:
-
Yamaha MT09
Ducati Hiper o Multi
Triumph Tiger
e simili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodan
Io ho avuto lo stesso identico tuo problema. Avevo una moto sportiva e in coppia era un dramma. Poi sono passato ai surrogati senza risolvere niente. Alla fine ho una sportiva per me e una tranquilla per andare in coppia. Capisco che la soluzione comporta spese doppie, ma credi le soluzioni intermedie non risolvono niente e lasciano scontente entrambe le esigenze. A questo punto ho accontenti la tua metà e lasci da parte le tue esigenze o divorzi e accontenti te stesso. :ipno:
D'accordissimo..ma il problema alla schiena è mio...zavorrina a parte..l'idea di base era la doppia moto,ma ora sono io a non poter usare il gixxer..e appena mi sistemo lo ricompro...
Per la Tiger sport usata ci vogliono minimo 9500 e non li ho...Tiger vecchia..ok..me gusta ma ci dovrei spendere sopra almeno 1000€ per sospensioni e rifare la sella..io sono 173cm e la zavorrina 176...
Multistrada e company stesse cifre...
Mt 09 e hyper mi piacciono..ma dove ci vado in due quelle selle?..
-
Allegati: 1
Citazione:
lele82
D'accordissimo..ma il problema alla schiena è mio...zavorrina a parte..l'idea di base era la doppia moto,ma ora sono io a non poter usare il gixxer..e appena mi sistemo lo ricompro...
Per la Tiger sport usata ci vogliono minimo 9500 e non li ho...Tiger vecchia..ok..me gusta ma ci dovrei spendere sopra almeno 1000€ per sospensioni e rifare la sella..io sono 173cm e la zavorrina 176...
Allegato 144500
... nell'attesa di sistemarti...
O se vuoi più motore (molto più motore...)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4938942
-
Citazione:
lele82
enduro vecchiette... Poca spesa, tanta resa, tipo Super tenere
-
Citazione:
lele82
Aspetta di averne 9500 se puoi!
Cerca anche tra le moto demo, spesso fan dei bei sconti.
-
Citazione:
Juste1911
Prendi un Tiger Sport usato.
Q8 .. con qualche sacrificio in più però .. (parlo di euri :lingua:)