Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Speed 2015!!
Ciao ragazzi credo proprio che a fine anno arriverà la Speed nuova almeno si spera, io credo che come la sorella più piccola passerà allo scarico basso riguardo al motore verrebbe subito da pensare alla Explorer anche se in passato in una intervista di un responsabile progetti lessi che scartava quella possibilità perché avrebbe comportato un aggravio di peso non coerente con la filosofia del modello in questione. Però è anche vero che in passato ai tempi dell'esordio della speed 2011 dissero che escludevano in futuro l'uscita di una versione più prestigiosa, motivo: quella attuale soddisfa ampiamente per quanto riguarda la componentistica ( dopo un anno e uscita la R! ) cosa ne pensate al riguardo? CIAOOO!!!:biggrin3::oook:
-
...che continuo a preferire la mia occhi belli 2010 :dubbio:
-
secondo me sarà solo un rivisitazione dell ultimo modello
-
Credo proprio cosa vuol dire? E' una tua supposizione o hai delle fonti certe di cio' che dici?
-
Mi sembrerebbe un'assurdo montarci il motore dell'explorer....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Credo proprio cosa vuol dire? E' una tua supposizione o hai delle fonti certe di cio' che dici?
Io non ho fonti certe (non conosco nessuno nel settore... :biggrin3:) ma anche io credo proprio che nel corso di quest' anno qualcosa a proposito della Speed salterà fuori: storicamente questo modello ha subito modifiche o è stato sostituito ogni 3 anni, e la Speed attuale è del 2011, quindi...
Dubito però che sia un modello nuovo: secondo me la aggiustano qui e la e magari danno una pompatina al motore. Non credo che ci sia un propulsore nuovo in arrivo, ma sarei felice di sbagliarmi: magari un' unità di simile cilindrata (1200cc non servono a nessuno...) ma più moderno, compatto e leggero. :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Io non ho fonti certe (non conosco nessuno nel settore... :biggrin3:) ma anche io credo proprio che nel corso di quest' anno qualcosa a proposito della Speed salterà fuori: storicamente questo modello ha subito modifiche o è stato sostituito ogni 3 anni, e la Speed attuale è del 2011, quindi...
Dubito però che sia un modello nuovo: secondo me la aggiustano qui e la e magari danno una pompatina al motore. Non credo che ci sia un propulsore nuovo in arrivo, ma sarei felice di sbagliarmi: magari un' unità di simile cilindrata (1200cc non servono a nessuno...) ma più moderno, compatto e leggero. :oook:
Per fare ciò bisogna farlo da capo....oggi non so quanto convenga fare un motore per una sola moto(la tiger 1050 incide pochissimo sui profitti).
La tiger 800 ha detto il contrario,ma è un modello che vende buoni numeri,non so se una speed rifatta possa fare lo stesso.
Resta il concetto che un 3 cilindri sportivo(1100cc direi...),leggere e compatto che mi piacerebbe.
-
Secondo me invece oramai il salto di cilindrata sarà d'obbligo come hanno fatto altre case per contrastare le sempre più restrittive norme "antipollution". Poi qui ce l'avrebbero già in casa:biggrin3:
-
certo il 1200 3cilindri a potenza piena su una moto da 190kg, ogni volta che apri il gas ti cappotti :blink: