Visualizzazione Stampabile
-
Fare una Special ;-)..
Dato che sto rendendo special la mia moto (una speed triple del 2000) e ,dopo lo scarico sottocoda gpr , voglio mettere il codone biposto della mv agusta (come le special della Drag and Racing ) oppure il codone del cbr 1000 (tipo la special "Black Madness")
però per far queste modifiche devo cambiare il telaietto? oppure alzarlo ? … oppure basta farci 2 buchi e tenere il mio? (li ho già fatti per metter il portatarga del cbr 1000rr )
Gracias ;-)
-
Prova no?
Appoggi la nuova coda sul telaietto e giardo se vi è modo di fissarlo.....!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Prova no?
quoto...una special non é pappa pronta ;)
prova, così a occhio direi che il telaietto originale é troppo basso (ma questo é un parere stilistico personale ;) )
-
secondo me devi cambiare il telaietto, comunque cambiare la coda alla speed del 2000 mi sembra una pazzia
-
Citazione:
bastard inside
secondo me devi cambiare il telaietto, comunque cambiare la coda alla speed del 2000 mi sembra una pazzia
Quoto...
-
il problema che non posso appoggiarlo sopra e vedere... perchè non ho ancora preso il nuovo codone... senza sapere prima se posso tenere il vecchio telaietto...
Comunque se volessi alzarlo il telaietto di un 5 cm si può fare ???? alzare l'ammortizzatore??
-
Citazione:
bastard inside
comunque cambiare la coda alla speed del 2000 mi sembra una pazzia
:wub: :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
Vero...