Visualizzazione Stampabile
-
DAINESE vs REV'IT
Sto valutando l'acquisto di una tuta pelle/divisibile e la scelta è tra la Dainese Laguna Seca versione estiva :
Dainese - LAGUNA SECA EVO DIV. ESTIVA - Motorbike - Europa - Italiano
e la Rev'it Stellar :
REV'IT! - Homepage
Dunque la Rev'it la prenderei presso il mio rivenditore di zona a 670 euro, mentre la Dainese l'ho trovata on-line a 449 euro spedita (ma non è la versione estiva). Potrei sempre andare nel Dainese Store e proporgli se riesce a darmi la versione estiva allo stesso prezzo (dubito).
Voi che mi dite??? Avete altre proposte da darmi??? Thaaaanks.. :oook:
agevolo foto ..
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/841/o8cz.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/10/2qf7.jpg
-
guarda, non sò se hai avuto modo di provare le due tute... maaa.. io ho visto che a parità di taglia ci posson essere enormi differenze di vestibilità...
Ok il risparmio prendendo le cose su internet, ma sei sicuro che poi ti vadano bene?
Anche io devo prendere la tuta ed ho girato molti negozi, provandole di molte marche... purtroppo per il mio fisico non son riuscito a trovarne una che andasse davvero bene e che mi facesse dire "ok, spendo questi soldi per la tuta".
O eran strette di gambe, oppure eccessivamente lunghe, o strette di petto,ecc.... insomma, non vorrei spendere centinaia di euro per poi trovarmi con una cosa che non mi veste bene o che, peggio, mi limita nei movimenti..
-
Be certo ... prima le provo .. poi eventualmente acquisto!
Cardi from tapa...
-
se ti interessa la stellar, contattami ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
se ti interessa la stellar, contattami ;-)
Hai MP ;)
-
-
-
inanzitutto provale entrambe in negozio per sapere la TG giusta in base alla tua costituzione e poi valuta in base a come ti trovi in una rispetto all'altra e poi prendila on-line,considera che io ho la TG 54 ma se dovessi prendere una tuta dovrei prendere la tg 58 per far entrare le gambe,nel mio caso la cosa più giusta sarebbe su misura ,ma li il prezzo inizia a salire
-
Che bisogna provarle non c'è dubbio .... il mio post comunque era per capire quale delle due sia migliore a livello qualità/prezzo.. (c'è una diff. di parecchi euross) ... o se magari qualcuno avesse avuto esperienze con abbigliamento tecnico dell'una e dell'altra marca!
-
Quasi tutti gli store online ti fanno il reso senza problemi. Ordina, prova e se non va bene fai il reso e cambi taglia. Vai in un negozio e provane una.;)
La differenza fra le due li la fa il colore. Se la dainese fosse stata nera costerebbe di più. Bianca è la classica di moda che dopo viene svenduta per il colore. Nera si vende e porta sempre. Nera in estate muori, bianca è leggermente più fresca ma con il tempo si ingiallisce e screpola e si vede di più l'usura