Visualizzazione Stampabile
-
secondo TCP Track Day
visto che per vicissitudini varie non ho potuto partecipare al primo TCP Track Day, e visto che mi sto ancora rodendo dentro per quello che ho visto dai vostri report(splendidi), vorrei sapere da voi dove fareste il prossimo, e soprattutto in che periodo.............!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
T'e' presa la fregola he?:tongue: :biggrin3:
-
sicuro.............poi dopo la giornata di ieri a misano...........!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oronero
sicuro.............poi dopo la giornata di ieri a misano...........!!!!!!!!!!!!!!
Buongustaio!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
Buongustaio!:biggrin3:
FILO è meglio che non t dico......................ore 17:00 tutti in fila davanti al box per entrare in pista.................è VENUTO GIU IL DILUVIO UNIVERSALE............in 5 min. c'erano 3 dita di acqua per terra..............HO ANCORA UN NERVOSO SE CI PENSO.................:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: TI LASCIO IMMAGINARE.
-
Citazione:
Ken-T3
allora vien al T.
PENSO PROPIO DI SI..........SALVO IMPREVISTI LAVORATIVI........!!!!!!!!!
-
Citazione:
oronero
FILO è meglio che non t dico......................ore 17:00 tutti in fila davanti al box per entrare in pista.................è VENUTO GIU IL DILUVIO UNIVERSALE............in 5 min. c'erano 3 dita di acqua per terra..............HO ANCORA UN NERVOSO SE CI PENSO.................:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: TI LASCIO IMMAGINARE.
Arca fischia!!!! Quindi ha piovuto anche qua!
Ascolta, scusate l'off topic, ma eri te quello in via della fiera l'altro giorno? Ci siamo anche salutati...
-
Citazione:
oronero
c'era anche un mio amico KAWA NINJA NERA , oggi era tristissimo!!