Visualizzazione Stampabile
-
Ma tutti i miei amiciui?
basta che una si assenta un attimo e spariscono tutti i suoi amiciui di infanzia!:laugh2:
come va??? a parte capire un po' come funziona il forum nuovo...come al solito non mi ci applicherò più di tanto...aggiornatemi sulle news!!!
-
uuuuèèèèèè,e mo quant piccinn tien?ci t'è straviv:biggrin3:
-
ci stanno, ci stanno: sono stati bannati per l'eternità ma sono rientrati col troll :dubbio:
-
Ma oggi non era domenica di riposo ?:p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
basta che una si assenta un attimo e spariscono tutti i suoi amiciui di infanzia!:laugh2:
come va??? a parte capire un po' come funziona il forum nuovo...come al solito non mi ci applicherò più di tanto...aggiornatemi sulle news!!!
come vuoi che vada, bene a parte qualche simpaticone di troppo ... Ma si tien botta. :D
tu?
Citazione:
armageddon
parla italiano TERUN :D
-
Citazione:
armageddon
ce si stuedc! :) mi mancate ogni tanto...
-
Appena 6 anni di assenza e un pizzico di nostalgia...
QUOTE=JL.;6601545]almeno ho riconquistato la grafia viola...credo...1...2...3...prova...viola[/QUOTE]
Citazione:
JL.
Appena 6 anni di assenza e un pizzico di almeno ho riconquistato la grafia viola...credo...1...2...3...prova...viola
[/QUOTE]
difficilissimo...[/QUOTE
-
Citazione:
JL.
Appena 6 anni di assenza e un pizzico di nostalgia...
QUOTE=JL.;6601545]almeno ho riconquistato la grafia viola...credo...1...2...3...prova...viola
[/QUOTE]
difficilissimo...[/QUOTE[/QUOTE]
nessun post quotato VIOLA il regolamento del forum :w00t:
com è andata la vacanza?
-
Non è stata una vacanza...più un sequestro di persona (faccia che ride)
-
Con qualche giorno di ritardo, son tornato a leggervi. All’epoca non fui bannato