Visualizzazione Stampabile
-
Sesso debole ...
«Mi hai rubato il fidanzato», ragazzina prende a calci e pugni la rivale. Gli amici incitano - Il Messaggero
Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.:sick:
-
-
... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!
ma MINCHIA come minano !!!:lingua:
-
Citazione:
rori
Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.:sick:
così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato? :blink:
-
Citazione:
maurino
così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato? :blink:
credo che un paio di randellate date a casaccio in quel mucchio di letame non avrebbero dovuto mancare,filmate e pubblicate ovviamente.
-
Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo. :ph34r:
Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.
L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene :angelo::angelo:
-
..... scommetto che adesso te lo tieni addosso anche con 40gradi, di la verità :biggrin3:
-
Quando ci ripenso mi viene il magone. Gliene ho dato poco. :biggrin3:
-
Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.
La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.
Citazione:
onlystreet
Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo. :ph34r:
Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.
L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene :angelo::angelo:
Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?
Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.