Visualizzazione Stampabile
-
Piega5.....
Sapete perche' il ns. nuovo iscritto si chiama Piega5 ???? Perche' sono cinque volte che cerca di scopare la moglie e per cinque volte gli si e' piegato....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona:
-
hihihihih... immagino che sia un conoscente èèè????
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Sapete perche' il ns. nuovo iscritto si chiama Piega5 ???? Perche' sono cinque volte che cerca di scopare la moglie e per cinque volte gli si e' piegato....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona:
E uno che piega molto.......:oook: :oook: :oook:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: wlecurve sei un grande se piega5 si è appena iscritto capisce subito il clima del forum, o fuori di gabina o niente
-
Siiiiiii adesso appena vede la discussione che gli ho aperto....mi...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ma tanto gli si piega.....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
wlecurve mi hai fatto piangere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Siiiiiii adesso appena vede la discussione che gli ho aperto....mi...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ma tanto gli si piega.....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
noris
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :fisch: :fisch: :fisch:
ciao a tutti. non fidatevi di wlecurve perche' e' tutto fumo e niente arrosto.
invecie ,noris,mi sa che una japp te lo ha fatto un ruttino !!!!!!!!!
comunque siete tutti forti (a parte wlecurve)ciao alla prossima:tongue: :tongue:
-
Citazione:
piega5
comunque siete tutti forti (a parte wlecurve)ciao alla prossima:tongue: :tongue:
grande piega5 sei un grande, perciò posso permettermi di dirti che se i preservativi ti si piegano non è perchè sono difettosi :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
piega5
ah..si è vero:cry:
Ma te quel giorno li ti eri dopato:biggrin3: :biggrin3: