Visualizzazione Stampabile
-
Moto Guzzi: nuova Le Mans in arrivo?
-
Fanale e cupolino :cry: Orrendo Speriamo sia solo immaginazione :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodan
Fanale e cupolino :cry: Orrendo Speriamo sia solo immaginazione :lingua:
ma č tipico delle Guzzi
-
Citazione:
Tigerone
una le mans senza semimanubri č una bestemmia in vaticano.. chiudere e bannare!
:D
-
-
Io che sono ignorantissimo non capisco come funziona quel mono, chi me lo spiega?
Per quanto riguarda la linea la preferirei pių classica: quel codino mi sa troppo da jappo, mentre mi piace il raccordo telaio serbatoio molto pulito!
-
Citazione:
T333
Io che sono ignorantissimo non capisco come funziona quel mono, chi me lo spiega?
Per quanto riguarda la linea la preferirei pių classica: quel codino mi sa troppo da jappo, mentre mi piace il raccordo telaio serbatoio molto pulito!
Il mono č lė per bellezza :risate2: Dai non č assolutamente male speriamo vada bene e non abbia i soliti peccati grossi di gioventų delle Guzzi degli ultimi anni
-
se seguissero, naturalmente con gli opportuni miglioramenti, le linee classiche delle vere e vecchie Le Mans sarebbe una gran bella proposta.
dovrebbe avere linee pių tondeggianti e armoniche e inseguire meno i canoni estetici, a volte discutibili, del design odierno.
Ho avuto la Le Mans III e ancora rimpiango il momento in cui l'ho venduta.
-
Citazione:
Lodan
Il mono č lė per bellezza :risate2: Dai non č assolutamente male speriamo vada bene e non abbia i soliti peccati grossi di gioventų delle Guzzi degli ultimi anni
E che ne so, non sono mica motociclista, io!!! :D
-
Citazione:
tbb800
se seguissero, naturalmente con gli opportuni miglioramenti, le linee classiche delle vere e vecchie Le Mans sarebbe una gran bella proposta.
dovrebbe avere linee pių tondeggianti e armoniche e inseguire meno i canoni estetici, a volte discutibili, del design odierno.
Ho avuto la Le Mans III e ancora rimpiango il momento in cui l'ho venduta.
E chi motociclista over 50 non ha mai avuto una Guzzi nella vita ? :biggrin3: