Visualizzazione Stampabile
-
materiale fonoassorbente
Forumisti vicini e lontani, salve.
Non trovando le Toga peashooter tramite il mercatino TCP, ho dovuto (mannaggia) ordinarle nuove tramite Galli, e mi sono arrivate ieri.
Sul sito Best for Britts, nella descrizione dell’articolo, si parla di materiale fonoassorbente costituito da lana d’acciaio. Alla vista, però, le Toga sono del tutto vuote all’interno. Per chi ne ha già viste altre, è normale? :dubbio:
-
Ma vorresti le toga silenziose?!?
Indegno :lingua:
-
-
Più tardi sbircio con attenzione, ma mi sembrano piuttosto sgombre
In ogni caso non è visibile facilmente
E poi... che te frega :w00t:
Goditele e delizia i passanti con il delicato sound del tuo acquisto :oook:
-
mi rispondo da solo, facendo un’ipotesi: lo scarico è costituito da un involucro esterno (la parte cromata) e da un corpo interno; nell’intercapedine tra i due elementi è inserito il materiale fonoassorbente (che non rende le Toga silenziose, solo più civili dei – peraltro bellissimi – Predator).
E’ corretto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herzog
mi rispondo da solo, facendo un’ipotesi: lo scarico è costituito da un involucro esterno (la parte cromata) e da un corpo interno; nell’intercapedine tra i due elementi è inserito il materiale fonoassorbente (che non rende le Toga silenziose, solo più civili dei – peraltro bellissimi – Predator).
E’ corretto?
Nun te se po nasconne niente!
-
Mi si può nascondere solo la lana d’acciaio, evidentemente :biggrin3:
Comunque io la lana l’ho vista inserire anche direttamente dentro il tubo interno e non nell’intercapedine; così mi aspettavo che fosse anche con le Toga: farcite :w00t: