Visualizzazione Stampabile
-
Variare Avatar?!
Qualcuno sà dirmi come si fà a variare la scritta sopra l'avatar una volta già registrato? (nuovo triumphista).
Ci ho provato ma non riesco a capire..:blink: :blink: :blink:
-
nun se puede... :D
Sei un nuovo triumphista finchè non raggiungerai TOT Messaggi
-
Finalmente!!!
Grazie x la spiegazione...
-
e piano piano... ti conquisti anche i caschetti!!!
Occhio però... il forum crea dipendenza!!! :D
-
Hai ragione... ...me ne sono accorto!!!
Anche se sono iscritto da 1 anno solo ultimamente ho iniziato a frequentarlo con assiduità e ora quando torno a casa dal lavoro un'occhiata al forum la dò sempre.
Ciao... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ligax
Anche se sono iscritto da 1 anno solo ultimamente ho iniziato a frequentarlo con assiduità e ora quando torno a casa dal lavoro un'occhiata al forum la dò sempre.
aiuto!!!... eccone un altro che non riuscirà più a staccarsi!!! :wink_:
:laugh2: :laugh2:
Cmq :icon_welcome:
-
Citazione:
ligax
Qualcuno sà dirmi come si fà a variare la scritta sopra l'avatar una volta già registrato? (nuovo triumphista).
Ci ho provato ma non riesco a capire..:blink: :blink: :blink:
In basso a destra c'è il numero dei messaggi...
Se riesci a sabotare quello hai svoltato...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
chiedi a bastard inside come sabotare il numero di messaggi per far aumentare i caschetti rossi!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
chiedi a bastard inside come sabotare il numero di messaggi per far aumentare i caschetti rossi!:biggrin3:
?
-
Citazione:
ligax
BEATO TE!!! :cry:
Io invece guardo il forum tutto il giorno al alvoro in ufficio e attendo solo di tornare a casa per respirare un attimo... :ph34r: :ph34r: :ph34r: