Visualizzazione Stampabile
-
Scelta bici da corsa
Ciao,
sto meditando di buttarmi nel mondo del ciclismo su strada e sono alle prese con l'acquisto della mia prima bici. Stavo valutando di prendere una bici del Decathlon: modello Triban 3 o Triban 5 ma sinceramente non sono del tutto convinto che sia la scelta giusta per me.
Tra di voi c'è qualche esperto in materia che abbia voglia di darmi qualche consiglio? Il budget che ho allocato è 500,00 €. Valuto eventualmente l'acquisto di un usato.
grazie
-
-
Secondo me per una bici da corsa è fondamentale che il gruppo meccanico sia almeno un Shimano 105 o equivalente di altra marca.
-
Forse ho capito cosa intendi...:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Fermissimooooooooooo
-
Scelta bici da corsa
Cerca un buon usato...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagnahttp://img.tapatalk.com/d/14/03/04/5y4unuma.jpgmagari di questo peso:):):):)
-
Cerca un buon usato, sul nuovo con quel budget fai pochino...oppure aspetta ancora un po' e con qualche centino in più avrai maggiore scelta...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
Citazione:
starter
Ciao,
sto meditando di buttarmi nel mondo del ciclismo su strada e sono alle prese con l'acquisto della mia prima bici. Stavo valutando di prendere una bici del Decathlon: modello Triban 3 o Triban 5 ma sinceramente non sono del tutto convinto che sia la scelta giusta per me.
Tra di voi c'è qualche esperto in materia che abbia voglia di darmi qualche consiglio? Il budget che ho allocato è 500,00 €. Valuto eventualmente l'acquisto di un usato.
grazie
dai uno sguardo qui...per 500 euro qualcosa di buono tra l'usato si trova
Bici Complete » Bici da strada | BDC-Forum.it
ricorda di cercare la taglia adatta a te...se ci dici quanto sei alto possiamo stimare con buona approssimazione la taglia necessaria
Felt Z100
questa viene 599, è una FELT (marca abbastanza nota nell'ambiente), è in alluminio ma ha la forcella in carbonio per un maggior confort; inoltre non so il tuo grado di preparazione ma monta una serie di pignoni (11-32) che uniti alle corone compatte (50-34) ti consentono di avere un rapportino adatto alle salite più impegnative se ti ci vuoi cimentare da subito
-
Citazione:
edotto
Cerca un buon usato, sul nuovo con quel budget fai pochino...oppure aspetta ancora un po' e con qualche centino in più avrai maggiore scelta...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Quoto!!
-
-
Più leggera possibile, ma con quella cifra compri l'alluminio.