Visualizzazione Stampabile
-
problema sella.
ciao a tutti! Sono Luca e da oggi sono possessore di un Tiger 800, e sono inceppato in un errore da principiante, non so come aprire il sottosella, potrei leggere il libretto d'uso e manutenzione ma il problema è che è sotto la sella... e oggi nella foga del momento non mi è nemmeno passato per la mente di chiedere in concessionario.
Bisogna mettere la chiave in qualche posizione in particolare? perchè oggi le ho provate tutte ma proprio non ne sono venuto a capo!
Spero mi possiate aiutare! Grazie in anticipo!
-
Innanzitutto benvenuto!La chiave si gira in senso antiorario e,mentre lo fai,dai dei colpettini col pugno della mano libera,sulla sella stessa.La serratura ha poco gioco,per cui con questo espediente si libera la rotazione del chiavistello!:oook:
-
ciao Luca..scusa ma dove stai mettendo la chiave?
-
......metti la chiave nel blocchetto post. (quello dove c'è il fanale post) premi un po' sulla sella....et voilà :cool:
azz terzo
-
Ciao Luca, sopra la targa e sotto la piastra porta pacchi c'è la serratura che ti consente di sbloccare la sella passeggero. Ciao e goditi la tigrotta.
-
c'è un blocchetto dietro? ho guardato dappertutto ma non l'ho trovato, dopo guardo meglio, io lo mettevo nel.blocchetto davanti e giravo tipo per mettere il bloccasterzo. Si apre quella del passeggero e poi di conseguenza si tira via l'altra?
-
Io penso abbia capito dove va inserita la chiave..il problema lo da' la serratura che e' molto serrata
Ooops.mi sbagliavo:lingua:
-
......non è uno sputer :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MeetFresh
c'è un blocchetto dietro? ho guardato dappertutto ma non l'ho trovato, dopo guardo meglio, io lo mettevo nel.blocchetto davanti e giravo tipo per mettere il bloccasterzo. Si apre quella del passeggero e poi di conseguenza si tira via l'altra?
Sotto il fanalino posteriore c'e' il blocchetto.Si toglie la sella passeggero e poi,a scorrimento verso il retro,togli pure quella pilota.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
troyco
......non è uno sputer :biggrin3:
Ottima deduzione....... :dubbio: