Visualizzazione Stampabile
-
no comment - incidente
è il padre di una ragazza che conosco........ :cry::cry::cry:
spero davvero si riprenda anche se le sue condizioni sono gravissime, guardate dove quel bus si è andato a fermare per scaricare la gente!!!
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...113632-052.jpg
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...0309113633.jpg
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...0309114044.jpg
Citazione:
Zoagli - Grave incidente a Zoagli, sulla via Aurelia di levante per un motociclista genovese. L’uomo, U.G., classe 1950, si è schiantato contro un pullman turistico che si era fermato in curva, probabilmente per far scendere le persone a bordo dirette alla stazione poco lontana, difficilmente raggiungibile da mezzi particolarmente grossi.
U.G. è stato portato con l’elisoccorso Drago 70 in codice rosso all’ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi: sul posto sono state subito riscontrate delle fratture multiple, un trauma cranico ed era in stato di incoscienza.
L’uomo, a bordo di una moto di grossa cilindrata, uscendo dalla curva si è ritrovato davanti la gente e per riuscire ad evitare le persone è andato a sbattere contro l’autobus.
-
non ho parole, la sosta in curva è Vietata, ritiro della patente, spero che si riprenda il centauro, diversamente omicidio colposo per autista
-
un abbraccio e un FORZA!!! al collega!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
non ho parole, la sosta in curva è Vietata, ritiro della patente, spero che si riprenda il centauro, diversamente omicidio colposo per autista
Non voglio fare polemiche è! ma questo tipo di "sentenze" mi lasciano perplesso, ci sarà sicuramente un'indagine in corso le fdo faranno i rilievi spetta a loro determinare le responsabilità.
Ok ha fatto fermata dopo una curva, sulla corsia di marcia? c'è la segnaletica che lo proibisce? è un tratto di strada extraurbana? urbana? il centauro procedeva a velocità consona? chi ha ragione? chi il torto?
Non spetta a noi a deciderlo! anche perchè dalle scarne notizie come ci fa!
Spero che il centauro si rimetta presto!!
-
...ma come cazzo si fa a fermarsi in quel posto?????? :blink: è inevitabile che finisca così... poveraccio... speriamo che il centauro si riprenda...
-
Speriamo si riprenda, per il resto, l'autista merita una sprangata a prescindere ...
-
L'autobus , non trovando altro posto (????) si e' fermato li a scaricare la gente che era ad una gita.
A me e' capitato mille volte di trovarmi gente , la coda di macchine , autobus , incidenti , dietro una curva cieca , una volta sono caduto ma mi e' andata bene che ho solo distrutto la moto , da quella volta , in strada sopratutto Val trebbia , passi vari e simili , ho appeso la manetta al chiodo.
Sarebbe potuto capitare a chiunque di noi , spero si possa riprendere
-
fermarsi alla fine di una curva cieca è da scellerati... ricordo a tutti che a quaranta all'ora sbattere contro un muro o un mezzo fermo è praticamente fatale...
-
Ok l'autobus in sosta, ma se c'erano auto in coda per una qualsiasi ragione?