Visualizzazione Stampabile
-
Valentino rossi
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi č piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:
-
No SuperB.... sono due giorni che ci scanniamo di qua!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ale-pieta.html
Non gettare benzina sul fuoco!!!!!!!!:coool: :coool: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superB
Buongiorno a tutti, ieri ho visto la motoGp....
La gara mi č piaciuta tantissimo, bellissimo il duello tra STONER E VALENTINO!
Peccato quel lungo rettilineo, altrimenti sono convinta che il Dott. Rossi avrebbe vinto la gara......
Voi cosa ne pensate, le Ducati va veramente forte..........:wink_:
anch'io penso che con un rettilineo pių corto avrebbe vinto rossi, nel misto ha superato stoner 2 volte
-
grande Vale!!!
molto bravo anche Stoner .... e soprattutto DUCATI velcissima!!
-
si, con un rettilineo pių corto, e con uno pių lungo? e con curve meno secche?
-
E con le curve pių umide???
-
pesno che sia evidente che se il rettilineo era pių corto non ce n'era per nessuno!!! stoner bravissimo e non ha commesso errori, ma in rettilineo dava 20 metri a rossi... dopodichč nel guidato rossi si rifaceva sotto... basta guardare i rilevamenti cronometrici, nonostante la moto di rossi facesse 20 km/h in meno, ha girato pių forte di stoner di mezzo secondo, tutti nelle curve.... l'hanno detto anche in tv che in curva rossi č ancora il n1... piuttosto pensate a cosa farebbe rossi con quella moto, oppure con la honda di pedrosa (le altre vanno molto pių piano) che faceva i 330 km/h anche quella!!
-
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
non dimentichiamoci che il telaio in alluminio ce l'ha la yamaha....
-
Citazione:
gia_81
ok, la ducati nel rettilineo divorava la yamaha, ma vedendo che stoner perdeva nel tratto guidato non vi viene il dubbio che la yamaha abbia qualche vantaggio nei tratti guidati ? no e ?
esatto!!
-
Citazione:
gia_81
si, infatti... quel vantaggio si chiama VALENTINO!!! :ph34r: