Visualizzazione Stampabile
-
Daytona 955 Amm. Post
Ragazzi qualche consiglio su un amm posteriore. Non ho un gran badge, diciamo max 500 euro. Ho trovato online il NitroTriumph Daytona 955i T525 04 Monoammortizzatore Nitron Sport Ricambi in Wemoto - Il Rivenditore On-Line di Ricambi Moto Nr. 1 nel Regno Unito
Qualche consiglio in merito ? Un amm posteriore di una speed 1050 2012 come lo vedete ?
Grazie
-
quello del link è un mono ad emulsione.....
lascialo perdere;se trovi quello della speed nuova è sicuramente meglio,ma non so se ci va....
-
perche' non prendi un Wilbers? Costa piu' o meno gli stessi soldi, ma hai un buon compromesso ...
-
Vi prego illuminatemi . Mono ad emulsione ? Il wilbers tipo quesWilbers Type 640 MonoShock to fit TRIUMPH Daytona 955 i Centennial (T595) 02 | eBay
Mi sembrano piu o meno gli stesi o sbaglio ?
-
credo che alla fine tutto dipenda da come usi la moto... Le tipologie di sospensioni servono a questo...
-
No pista , ma moti passi, curve strette non veloci. Ma far un acurva e l'altra molta manetta... ho una guida sporca quindi mi serve di potermi fidare delle sospensioni. COmunque il mio mono è finito.
-
allora mi sa che devi puntare a qualcosa di superiore ... Ma ho esaurito le mie conoscenze, quindi prova a sentire leo o altri ... Chi fa pista puo' consigliarti meglio :wink_:
-
io ho un BITUBO, per la precisione questo
BITUBO - RACE SUSPENSION
e mi sono trovato davvero benissimo!!
guarda se c'è qualcosa per la tua, come marca e prodotti sono consigliatissimi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Sono mono di vecchia concezione,dove olio ed azoto si emulsionano....anche il 640 è così.Cmq meglio di sicuro il wilbers che quell'altro...
-
Ok Grazie. Ma come mai il nitron ha una brutta nomea o cosa ?