Visualizzazione Stampabile
-
6 cifre!
Cari amici Tripleisti, domenica scorsa mentre rientravo da un giretto di tre giorni tra Umbria e Lazio con amici, vicino a Pisa il Tigrotto 885 del settembre 2000 ha varcato la soglia dei 100.000 km. A parte la manutenzione ordinaria, non mi ha mai chiesto nulla e mi fa ancora: tenere medie di 150 km/h in autostrada, i 18/20 con un litro e divertire come un matto grattando qualche pedalina sulle curvette. Posso solo essere soddisfatto.
GASSSS a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blueyes
Cari amici Tripleisti, domenica scorsa mentre rientravo da un giretto di tre giorni tra Umbria e Lazio con amici, vicino a Pisa il Tigrotto 885 del settembre 2000 ha varcato la soglia dei 100.000 km. A parte la manutenzione ordinaria, non mi ha mai chiesto nulla e mi fa ancora: tenere medie di 150 km/h in autostrada, i 18/20 con un litro e divertire come un matto grattando qualche pedalina sulle curvette. Posso solo essere soddisfatto.
GASSSS a tutti!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: Sei un grande!!!
-
-
ribadisco grande TIGER!!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
il Tigrotto 885 del settembre 2000 ha varcato la soglia dei 100.000 km. A parte la manutenzione ordinaria, non mi ha mai chiesto nulla e mi fa ancora: tenere medie di 150 km/h in autostrada, i 18/20 con un litro e divertire come un matto grattando qualche pedalina sulle curvette
Posso incorniciare questa frase e farla notare a tutti quelli che dicono che le Triumph sono poco affidabili? :biggrin3: :tongue:
-
complimenti alla tigre e a te che hai medie annue/km notevoli :D
-
-
Ah....le tigri...che bestie!!
-
...grandissimo tigrotto!!!...i miei complimenti!!!:biggrin3: