Visualizzazione Stampabile
-
Scatola nera in macchina
La mia assicurazione mi sta rimpendo i cabasisi mi chiede se voglio montare un dispositivo elettronico di controllo sul veicolo, dicono che ci sarebbe uno sconto sulla polizza, sinceramente la vedo come una sorta di controllo e un po' come ci microcippassero, oltre al fatto potrebbrero conoscere le nostre abitudini, cosa facciamo e quando lo facciamo, dicono per invogliare all'adesione che non si paga nulla, che ci sono degli sconti, ma io con una delle macchine faccio circa 7000 km l'anno e con la seconda 15.000, mentre con la moto ne faccio ora per per ora 2500.
-
ci aveva provato la unipol con me....li ho mandati affanc e ho cambiato assicurazione risparmaindo anche discretamente!senza box e altre cazzate...
-
Il vero problema è l'installazione...
Quei cosi creano una marea di problemi ai circuiti elettrici dell'auto...
Lo sconto a quanto ammonterebbe? Di solito è qualcosa di ridicolo...
Se non ti scontano almeno il 40% rifiuta...
-
se c'è uno sconto perche non provare :oook:
-
Lo "sconto" in se non dice nulla...bisogna vedere quanto paghi prima, quanto paghi dopo aver messo la scatola nera e quanto pagheresti con altre assicurazioni...nell mia piccola ricerca sul campo l'assicurazione con la scatola nera è competitiva solo con se stessa (nella modalità senza scatola nera)
-
Lascia perdere. Ricordati che quando andiamo dalle turiste di Scopello nessuno deve saperne niente. L'assicurazione poi avverte la tua Signora che avverte la Mia e questo per risparmiare 4 soldi dell'assicurazione. Poi mettici in aggiunta le spese dell'avvocato divorzista e vedi che non conviene.
Ma tutto io ti devo dire::oook:
-
E' una sola lascia stare, se l'anno prossimo vuoi cambiare compagnia devi pagare per la disinstallazione della scatoletta e così sei costretto a rimanere con loro...
-
tanto scatola nera o no siamo tutti spiati :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
la scatola nera poi gli serve per la rivalsa nel caso hai un incidente mentre superi di 10 km\h il limite consentito? che se la tengano....