Visualizzazione Stampabile
-
Giessisti
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.
-
e vabbè, dai, i giessiti non li sopporto in generale nemmeno io, ma se erano in 200, come scrivi, qualche staffetta a tutela del gruppone è tollerabile, credo che la stessa cosa farebbero i triumphisti (è per questo che non partecipo a questi raduni-processione, dove sembra di essere in mezzo a un gregge)
-
bisogna sempre rispettare i decelebrati...dovevi spostarti e lasciare passare quesi poveri celebrolesi...
però dai è sempre così nei raduni anche delle vespe, all'ultimo vespaday che sono stato eravamo in mille e non immagini che colonna di moto che che nuvola di fumo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
bisogna sempre rispettare i decelebrati...dovevi spostarti e lasciare passare quesi poveri celebrolesi....
guarda che lui non era con i GS era con i ciclisti!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
guarda che lui non era con i GS era con i ciclisti!!:laugh2::laugh2:
si infatti, i celebrolesi erano quelli in moto che invadevano la corsia opposta
-
Citazione:
simone pd
si infatti, i celebrolesi erano quelli in moto che invadevano la corsia opposta
:cry: credevo fosse chiara la battuta...
-
odio le trasmunanze, i grupponi , le gite aziendali in 14 moto ....meglio da solo!
-
si credono di essere i padroni...sti stupidi....
-
chi c'ha il GS pensa "we can"
-
soliti luoghi comuni, sul garda anche chi gira col le yamaha o triumph o guzzi fa ste cose... una volta ho visto bloccare i semafori per far passare tutti..
chissà che dramma poi spostarti con la tua bici voi che andate sempre in gruppo e occupate la corsia o no?? ma adesso verrà fuori che sei sempre il più bravo in bici...ovvio