Visualizzazione Stampabile
-
RITIRATA OGGI
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, quindi non so se la sezione è giusta:dubbio:.
Oggi ho ritirato la mia bonnie, fresca fresca dal concessionario :wub:(a breve metterò le foto nella sezione "vostre moto")
Tornando a casa ho notato che tutte le piccole asperità della strada si sentono se pur in modo lieve sul manubrio trasmettendole a me, non vorrei che fosse un problema di ammortizzatori o se sono io che ancora devo prenderci confidenza, gli specchietti di fabbrica anche regolati inquadrano solo le mie braccia e dietro è un incognita, sarà perché sono troppo grosso :biggrin3:,
comunque mi toccherà cambiarli con alcuni che escono più in fuori, se avete qualche consiglio? Please.
Se ho sbagliato qualcosa o detto qualche cavolata :whip_:.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Benvenuto e congratulazioni per il nuovo acquisto!
Quanto agli ammortizzatori, quelli di serie non sono il massimo ma direi di farci un po' di strada prima di decidere cosa fare. Di specchietti ce n'è una miriade, ma con quelli originali nn si vede malaccio. Forse è solo, uestione di regolazione appropriata al tuo fisico ;)
Prima di fare interventi di qualsivoglia natura, usala, usala, usala! ;)
-
Ciao e benvenuto! Comunque non preoccuparti, è tutto normale: gli ammo di serie della Bonnie sono agghiaccianti, fanno parte del pacchetto "modern classics". :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
eh si qui se ti frustano ... soprattutto se confondi ammo con forche . Cmq i primi soldini li devi spendere per la sostituzione degli ammortizzatori e se possibile sostituire molle e olio forcella...
.
-
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2ofaces
eh si qui se ti frustano ... soprattutto se confondi ammo con forche . Cmq i primi soldini li devi spendere per la sostituzione degli ammortizzatori e se possibile sostituire molle e olio forcella...
.
...dove posso spendere i miei soldini????
-
La Bonnie va benissimo così com'é e per gli specchietti pensa a guardare in avanti piuttosto.
-
Ho giusto un paio di GAZI da 36 per persone robuste (Cioè il sottoscritto ) in vendita,
Se ti interessano, fatti avanti
Benvenuto nel FORUM
-
-
molto ma moolto bene:oook: